FAQ Migrazione: carte di debito, credito, prepagate
Hai una domanda? In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti sulla migrazione informatica
/ 01
Sono un cliente possessore di una Carta di Credito Nexi. Dove posso trovare saldo e movimenti?
La messa a disposizione dell'estratto mensile dei movimenti carta rimarrà invariata così come rimarranno a disposizione per la consultazione la App NexiPay e il portale web di Nexi, al quale si potrà accedere facilmente anche tramite l'internet banking ON a partire dal 10 luglio 2023. I titolari che hanno dato e/o danno il consenso privacy (C6) a Nexi, potranno consultare i movimenti della carta anche direttamente nell'internet banking e nella App di CiviBank ON.
/ 02
Sono un cliente possessore di una Carta Prepagata. Dove posso trovare saldo e movimenti?
Li troverai all'interno dell'internet banking e nell'App di CiviBank ON nel menu "Conti e Carte" - "Carta CiviPay".
/ 03
Sono un cliente possessore di una Carta di Debito. Dove posso trovare i movimenti?
Li troverai all'interno dell'internet banking e nell'App di CiviBank ON nel menu "Conti e Carte" - "Saldo e Movimenti".
Rimaniamo in contatto
/ CERCA FILIALE
Le nostre filiali sono distribuite a livello capillare su tutto il territorio del Nord Est. Cerca la filiale a te più vicina e vieni a trovarci.
Cerca la filiale più vicina
/ PARLA CON NOI
Per qualsiasi dubbio o richiesta, rivolgiti ai nostri esperti: ti offriranno una consulenza gratuita per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Richiedi appuntamento