FAQ Migrazione: investimenti e risparmio
Hai una domanda? In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti sulla migrazione informatica
/ 01
È prevista una piattaforma di Trading on line in cui potrò operare in autonomia?
È possibile effettuare ordini di compravendita direttamente da ON. Quest'ultimo deve essere un contratto dispositivo.
/ 02
Rimarrà ancora valido il Questionario di profilatura già sottoscritto? Se sì, per quanto tempo?
Per i Clienti Civibank, il questionario di profilatura sottoscritto resta valido, ancorché opportunamente convertito in via tutelante, fino al 01/03/2024. Entro tale data o alla prima occasione utile, il tuo gestore provvederà a sottoporti il nuovo questionario, oltre che i nuovi contratti inerenti alla consulenza patrimoniale.
/ 03
Per quali prodotti sarà consentito operare tramite canali digitali (Trading online)?
Solamente tramite contratti dispositivi CiviBank ON.
/ 04
Come verrà gestita la custodia e amministrazione dei miei strumenti finanziari (cedole, dividendi, rimborsi, eventi societari)?
Per la custodia e amministrazione degli strumenti finanziari è garantita continuità senza alcuna modifica.
/ 05
I miei attuali investimenti in fondi comuni e SICAV troveranno continuità?
Sì, per gli inventimenti in Fondi Comuni e SICAV è garantita continuità senza alcuna modifica.
/ 06
Dopo la migrazione, cosa succederà ai fondi PIR?
Per i Fondi PIR è garantita continuità senza alcuna modifica.
/ 07
Cosa succederà alla mia posizione previdenziale?
Per le Posizione Previdenziale è garantita continuità senza alcuna modifica.
Rimaniamo in contatto
/ CERCA FILIALE
Le nostre filiali sono distribuite a livello capillare su tutto il territorio del Nord Est. Cerca la filiale a te più vicina e vieni a trovarci.
Cerca la filiale più vicina
/ PARLA CON NOI
Per qualsiasi dubbio o richiesta, rivolgiti ai nostri esperti: ti offriranno una consulenza gratuita per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Richiedi appuntamento