Protection Business Catastrofi Naturali
Protection Business Catastrofi Naturali
La natura è imprevedibile, ma la tua protezione no
La natura è imprevedibile, ma la tua protezione no

La Legge di Bilancio 2024 (Legge n. 213/2023) impone alle aziende l'obbligo di stipulare una polizza assicurativa per la protezione dei beni aziendali contro eventi catastrofici quali terremoti, alluvioni, inondazioni, esondazioni e frane. Questi fenomeni, in costante aumento, possono rappresentare un serio rischio per la tua attività.
La copertura “Naturalmente Protetti Impresa” di ITAS offre una soluzione concreta per adempiere a questo obbligo di legge e garantire la continuità del tuo lavoro. La polizza permette di assicurare uno o più fabbricati, il relativo contenuto (come macchinari, impianti e attrezzature), i terreni di proprietà dell’impresa e le merci contenute nel fabbricato.
- Copertura completa
- Adempimento dell'obbligo di legge
- Indennizzo economico in caso di eventi catastrofici
Oltre ai danni diretti, la polizza copre anche i danni consequenziali come incendi, esplosioni e malfunzionamenti causati dagli eventi catastrofici
Il prodotto prevede garanzie obbligatorie che devono essere acquistate assieme (fra cui terremoto, alluvione, inondazione, esondazione, frana) e garanzie opzionali a pagamento (fra cui spese di demolizione e sgombero, rimozione e ricollocamento).
ITAS Mutua mette a disposizione la sua lunga esperienza nel settore assicurativo per offrirti una copertura su misura.
I consulenti CiviBank sono a disposizione per capire le tue necessità e aiutarti a scegliere il piano assicurativo più adatto alle tue esigenze.
Con una polizza incendio e scoppio proteggi l’immobile dove si svolge la tua attività in caso di danni e imprevisti. L’assicurazione ti tutela in particolare se stai pagando un mutuo sull’immobile danneggiato.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le filiali CiviBank e sul sito www.gruppoitas.it.