Azioni CiviBank
Negoziazione delle azioni su HI-MFT
Le azioni di CiviBank (ISIN IT0001014783) vengono negoziate sul sistema multilaterale Hi-mtf, mercato istituito e gestito da Hi-mtf Sim, in conformità alla Direttiva europea sui Mercati degli Strumenti Finanziari (MiFID) e riconosciuto dalla Consob, l'Autorità italiana di vigilanza sui mercati finanziari. il loro possesso dà diritto, in presenza dei requisiti prescritti, a richiedere l'ammissione a socio della banca.
La richiesta di ammissione alla quotazione è stata approvata in data 19/06/17 dal mercato Hi-mtf, e la prima asta di negoziazione si è tenuta il giorno 30 giugno 2017.
In precedenza le azioni della Banca di Cividale erano trattate sulla piattaforma di scambio in essere presso ICBPI (Istituto Centrale Banche Popolari Italiane), modalità ora dismessa.
Con l’avvio delle quotazioni sul mercato Hi-mtf order Driven azionario, la raccolta ordini di negoziazione sulle Azioni Banca di Cividale viene eseguita secondo le modalità previste per tale mercato, disponibili presso il sito www.himtf.com.
Sullo stesso sito è disponibile in tempo reale sia l'informativa relativa al book di negoziazione (quantità e prezzi in denaro ed in lettera) sia le statistiche post trade relative agli scambi effettuati.
Si avverte che, seppure il titolo azionario Banca di Cividale sia quotato sul Mercato Hi-mtf, la liquidità di tale strumento va verificata alla luce delle effettive quantità scambiate settimanalmente.
Scarica gli allegati
Rimaniamo in contatto
Le nostre filiali sono distribuite a livello capillare su tutto il territorio del Nord Est. Cerca la filiale a te più vicina e vieni a trovarci.
Cerca la filiale più vicinaPer qualsiasi dubbio o richiesta, rivolgiti ai nostri esperti: ti offriranno una consulenza gratuita per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Richiedi appuntamento