Prestito Personale Green
Il prestito a tasso agevolato per ristrutturazioni sostenibili e auto elettriche
Il prestito a tasso agevolato per ristrutturazioni sostenibili e auto elettriche
Il Prestito Personale Green CiviBank è il finanziamento a tasso agevolato per le tue scelte green: per migliorare l’efficienza energetica della tua casa oppure per acquistare un veicolo elettrico.
Personalizzabile e veloce, si adatta ai tuoi progetti di ristrutturazione green, e ti permette di approfittare delle numerose agevolazioni fiscali per interventi sostenibili e acquisti di veicoli elettrici
Con questo prestito puoi fare del bene a te, alla tua casa e al pianeta: che tu abbia bisogno di un finanziamento per l’installazione di pannelli solari o che tu voglia acquistare degli elettrodomestici più efficienti con il bonus mobili, i consulenti CiviBank sapranno guidarti nel trovare la soluzione migliore per approfittare delle detrazioni fiscali.
Puoi richiedere il Prestito Personale Green di CiviBank per finanziare l'acquisto di:
- impianti residenziali a energia rinnovabile
- interventi di riqualificazione energetica della casa
- efficientamento e risparmio idrico
- acquisto di auto e veicoli elettrici.
- Puoi richiedere da 5.000 fino a 75.000 euro
- Durata del piano di rimborso da 13 mesi a 10 anni
- Rate mensili
Il tuo consulente CiviBank saprà aiutarti a trovare il finanziamento più adatto alle tue necessità.
Se vuoi puoi estinguere il prestito in anticipo, senza penali.
Con il Prestito Personale Green puoi finanziare lavori e acquisti in una singola proprietà, sia autonoma che all’interno di un condominio, oppure interventi nelle parti comuni di un condominio.
Il Prestito Personale Green è pensato per farti accedere a tutte le detrazioni fiscali e agevolazioni per gli interventi ecostenibili, dall’acquisto di pannelli fotovoltaici ai grandi interventi come la coibentazione delle pareti.
Al momento sono molte le agevolazioni dedicate agli interventi sostenibili.
Il Prestito Personale Green ti aiuta a coglierne tutti i vantaggi e rendere la tua casa più sostenibile: scegli tu quali interventi sono i più adatti ai progetti per la tua casa.
- interventi “trainanti” e “trainati” del Superbonus 110%
- coibentazione pareti, pavimenti, infissi
- installazione impianti fotovoltaici e pannelli solari per la produzione di acqua calda
- acquisto di impianto di riscaldamento a legna o pellet, stufe, caminetti
- installazione di caldaie a condensazione
- tutti gli interventi coperti dal Sismabonus
- acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe energetica A+ o superiore con il bonus mobili
- interventi del “Bonus facciate” 90%
- sostituzione di serramenti
- interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
- interventi di ristrutturazione e riqualificazione degli edifici
I consulenti CiviBank sono a disposizione per capire le tue necessità e progettare il piano di rimborso più adatto alle tue esigenze.
Grazie al Superbonus 110% puoi finanziare la ristrutturazione sostenibile o antisismica della tua casa: puoi cedere il credito d’imposta per estinguere subito il finanziamento.
L’assicurazione sulla casa ti protegge in caso di eventi avversi come l’incendio o gli eventi atmosferici eccezionali. Puoi scegliere di includere protezioni extra, come per esempio per i furti o i danni da acqua alle strutture.
Con questa polizza copri tutti gli imprevisti legati alla salute, sia professionali che extra professionali, come le spese mediche e il ricovero ospedaliero. È pensata per tutte le categorie, inclusi agricoltori, commercianti e artigiani.
Consulta i fogli informativi >
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione anche presso tutte le filiali della Banca.