Dal 10 luglio 2023 CiviBank Online 2.0 diventa CiviBank ON: per accedere al nuovo servizio di internet banking e alla relativa app ti bastano le stesse credenziali di prima, ovvero il codice utente (user ID) e la password. Hai dei dubbi sui cambiamenti legati alla migrazione informatica? Vai alla nostra pagina di assistenza dedicata →
Con il servizio di home banking CiviBank ON entri nella tua banca di fiducia senza muoverti da casa. Pratico, comodo e sicuro, l’home banking ti permette di svolgere le operazioni di tutti i giorni in totale autonomia, dal tuo PC, tablet o smartphone.
Garantiamo la sicurezza di tutte le operazioni effettuate dalla banca online: tutti i pagamenti richiedono sempre una doppia autenticazione, attraverso il tuo smartphone.
Grazie a CiviBank ON puoi visionare e scaricare documenti utili, quali la giacenza media e il saldo del tuo conto, e controllare l’andamento dei tuoi piani di rimborso e investimenti.
- Nessuna fila in filiale
- Operazioni più convenienti rispetto allo sportello, dove applicabile
Che tu stia controllando il tuo budget a casa o abbia bisogno di fare un pagamento al volo, con il servizio di home banking CiviBank ON non hai bisogno di andare in filiale.
Puoi accedere da computer, tablet o smartphone. L’accesso è sempre sicuro grazie all’autenticazione a due fattori, anche se passi da un dispositivo a un altro.
Grazie al portale CiviBank ON non dovrai più passare in filiale o inviare email per avere i documenti che ti servono: è tutto a tua disposizione in qualunque momento. Particolarmente utile se ti serve, per esempio, la giacenza media del tuo conto per la certificazione ISEE.
- Impostare le notifiche per le operazioni
- Chiedere assistenza dedicata
- Aggiornare i tuoi dati
- Monitorare il saldo dei tuoi conti correnti
- Controllare i movimenti delle tue carte
- Scaricare tutti i documenti che ti servono
- Consultare il piano di rimborso dei tuoi finanziamenti
- Aggiornarti sull’andamento dei tuoi investimenti
- Avere più informazioni sui prodotti CiviBank e attivarli senza andare in filiale
- Eseguire bonifici
- Gestire in tempo reale i tuoi investimenti
- Pagare bollettini postali, bollettini MAV/RAV, bollo auto e ricariche telefoniche, pagamenti F24
- Ricaricare le tue carte prepagate
- Fare pagamenti PagoPA
Sapevi che la digitalizzazione è uno degli obiettivi di sostenibilità dell’Agenda 2030? Fornire un servizio innovativo e accessibile in remoto rientra negli obiettivi 9 (Industria, Innovazione e Infrastruttura). La riduzione nell’uso delle risorse - carta e combustibili fossili per gli spostamenti - rientra nell’obiettivo 11 (Città e comunità sostenibili).
Devi usare il servizio di Internet Banking per la prima volta? Guarda i nostri video tutorial:
oppure leggi le nostre FAQ.
L’accesso al servizio CiviBank ON è possibile solo attraverso il tuo UserID personale e la tua password. Ma non basta: ogni accesso deve essere autorizzato da te, attraverso l'App CiviBank ON.
Tutte le tue operazioni online sono garantite dall’autenticazione forte a due fattori. L’accesso all’home banking e i pagamenti sono autorizzati solo dopo un messaggio di verifica sulla tua App CiviBank ON.
CiviBank non chiede mai i tuoi dati di accesso, né per email né attraverso sms o chiamate. Consulta le nostre guide contro le truffe online e anti-phishing.
La sicurezza dipende anche da te: leggi i nostri consigli per garantire un uso del tuo internet banking CiviBank sicuro.
Lo sapevi che puoi eseguire tante operazioni alla cassa in modo completamente autonomo? Grazie ai servizi bancari self service puoi fare molto più del semplice prelievo.
Scopri tutti i servizi e i partner CiviBank che ti permettono di pagare comodamente con il tuo smartphone in moltissimi negozi.
I nostri servizi digitali sono sicuri, ma la tua sicurezza online passa anche da te!
Scopri tutti i modi in cui puoi tenere al sicuro i tuoi dati e tutte le accortezze per proteggere il tuo pc e smartphone in modo sicuro quando usi i nostri servizi.
Leggi le domande frequenti
Per assistenza sull´internet banking CiviBank ON, puoi contattare il servizio assistenza dedicato alla migrazione tramite telefono
- dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
- il sabato dalle 8 alle 14
chiamando il numero verde 800 164 164, o il numero + 39 0432 169 6800 se chiami dall’estero.
Sono previste inoltre le seguenti giornate di servizio straordinario:
- sabato 15 e sabato 22 luglio dalle 8:00 alle 22:00
- domenica 16 e domenica 23 luglio dalle 8:00 alle 14:00.
Consulta i fogli informativi >
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione anche presso tutte le filiali della Banca.