Home Banking per No Profit
Il servizio ISI-business per enti e associazioni no profit
Il servizio ISI-business per enti e associazioni no profit
Dal 10 luglio 2023 CiviBank Online diventa ISI-business. Hai dei dubbi sui cambiamenti legati alla migrazione informatica? Vai alla nostra pagina di assistenza dedicata →
Spendi già il tuo tempo nel rendere migliore il nostro territorio: con il servizio di internet banking ISI-business non perdi tempo per la gestione della tua associazione e fai tutto con un click. Così non solo puoi svolgere le operazioni ordinarie e straordinarie legate alla tua attività in totale autonomia e a qualunque ora, ma hai più tempo ed energie da dedicare alla causa che ti sta a cuore.
- Completamente gratuito e sicuro
- Nessuna fila in filiale
- Eviti i costi delle operazioni allo sportello, dove applicabile
Che tu abbia bisogno di disporre un pagamento urgente o di controllare il conto della tua associazione, con ISI-business non hai bisogno di aspettare o di andare in filiale.
Puoi accedere da computer, tablet o smartphone. L’accesso è sempre sicuro grazie all’autenticazione a due fattori, anche se passi da un dispositivo a un altro.
Tutte le disposizioni di pagamento devono essere autorizzate attraverso il sistema di autenticazione a due fattori. La sicurezza è garantita.
- Monitorare i movimenti del conto della tua associazione no profit
- Disporre pagamenti SEPA e bonifici
- Pagare bollettini postali, MAV, RAV
- Effettuare pagamenti CBILL o Pago Pa
- Pagare il bollo auto
- Incassare donazioni attraverso i bonifici
Fornire un servizio innovativo e accessibile in remoto rientra negli obiettivi 9 (Industria, Innovazione e Infrastruttura). La riduzione nell’uso delle risorse - carta e combustibili fossili per gli spostamenti - rientra nell’obiettivo 11 (Città e comunità sostenibili).
L’accesso all’home banking è possibile solo attraverso il tuo UserID personale e la tua password. Ma non basta: ogni accesso deve essere autorizzato da te, attraverso il token dedicato.
Tutte le tue operazioni online sono garantite dall’autenticazione forte a due fattori. L’accesso all’home banking e i pagamenti sono autorizzati solo dopo l’inserimento del codice generato dal tuo token.
CiviBank non chiede mai i tuoi dati di accesso, né per email né attraverso sms o chiamate. Puoi consultare le nostre guide contro le truffe online e anti-phishing qui.
Lo sapevi che puoi eseguire tante operazioni alla cassa in modo completamente autonomo? Con la filiale self service puoi fare molto di più del semplice prelievo.
Scopri tutti i servizi e i partner CiviBank che ti permettono di pagare comodamente con il tuo smartphone in moltissimi negozi.
Leggi le domande frequenti
Per assistenza sull´internet banking CiviBank ON, puoi contattare il servizio assistenza dedicato alla migrazione tramite telefono
- dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
- il sabato dalle 8 alle 14
chiamando il numero verde 800 164 164, o il numero +39 0432 169 6800 se chiami dall’estero.
Sono previste inoltre le seguenti giornate di servizio straordinario:
- sabato 15 e sabato 22 luglio dalle 8:00 alle 22:00
- domenica 16 e domenica 23 luglio dalle 8:00 alle 14:00.
Consulta i fogli informativi >
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione anche presso tutte le filiali della Banca.