Pagamenti contactless per aziende e PMI
Paga con smartphone e smartwatch in semplicità e sicurezza
Paga con smartphone e smartwatch in semplicità e sicurezza
Innovare significa rendere un sistema più efficiente, più veloce e più semplice.
I pagamenti contactless via smartphone e smartwatch sono questo e molto di più. Sono facili da usare e da attivare per te e la tua azienda, ti permettono di fare acquisti in modo immediato, e in più sono sicuri: usando queste app potrai evitare di condividere qualunque informazione sulle tue carte aziendali, anche solo il numero (per esempio, per un acquisto online), e puoi tenere sotto controllo le spese in tempo reale dallo stesso telefono usando l’app CiviBank Online 2.0. Ti basta collegare una carta di credito aziendale CiviBank per iniziare: scopri tutte le app e i partner che ti offrono questo servizio.
- Senza costi aggiuntivi sulle transazioni
- Paghi con smartphone, smartwatch e wearable
- Facili da attivare
I sistemi di pagamento smart ti permettono di usare un unico strumento per fare tutto: pagare, tenere sotto controllo la tua disponibilità, e autorizzare i pagamenti.
Puoi collegare all’app da te scelta la tua carta di credito aziendale preferita, Nexi Business o Business American Express.
Tutte queste carte hanno sistemi di autorizzazione dei pagamenti sicuri con app dedicate e personalizzabili.
Le app di pagamento sono semplici e intuitive da usare: scegli il metodo di pagamento e via! Nello stesso device hai anche le app collegate alle tue carte di credito aziendali, così puoi controllare le spese in qualunque momento.
Apple Pay ti permette di pagare con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad e Mac in modo semplice e sicuro, nei negozi, all’interno delle app e online.
Inoltre con Apple Pay eviti di creare nuovi account o riempire sempre nuovi form per fare acquisti online e in app.
Con Google Pay paghi online e in tutti i negozi: ti basta avere uno smartphone o smartwatch con sistema operativo Android. In fase di pagamento l’app protegge i tuoi dati e quelli delle tue carte.
Anche Google Pay ti evita di creare nuovi account o compilare form online per i tuoi acquisti.
Samsung Pay è l’app per i pagamenti contactless che puoi attivare su smartphone e smartwatch Samsung.
L’app protegge i dati delle tue carte anche grazie alla piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata.
L’app di pagamento degli smartwatch e tracker per sportivi Fitbit.
Ti permette di fare acquisti veloci e sicuri direttamente dal polso.
L’app di pagamento degli smartwatch Garmin.
Con quest’app non hai più bisogno nemmeno di estrarre lo smartphone dalla tua tasca: hai tutto a portata di polso.
Tutte le app di pagamento elencate sono scaricabili gratuitamente da Apple Store, Google Play e Huawei AppGallery.
https://www.apple.com/it/ios/app-store/
https://appgallery.huawei.com/#/Featured
Per attivare i pagamenti devi avere una carta di pagamento abilitata (a eccezione di Satispay): scopri tutte le opzioni a tua disposizione.
Fornire un servizio innovativo e accessibile in remoto rientra negli obiettivi 9 (Industria, Innovazione e Infrastruttura). La riduzione nell’uso delle risorse - inclusa la carta delle banconote e la plastica delle carte di pagamento - rientra nell’obiettivo 11 (Città e comunità sostenibili).
Le carte di credito Nexi ti permettono di gestire in modo flessibile le tue spese: l’addebito avviene il 15 del mese successivo, in un’unica soluzione o a rate. Puoi usarla per prelevare e fare acquisti in Italia e all’estero.
La carta di debito business dedicata ad artigiani, liberi professionisti e alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione presso tutte le filiali della Banca.