Sicurezza Online
Consigli e strumenti per l’uso sicuro dei servizi digitali CiviBank
Consigli e strumenti per l’uso sicuro dei servizi digitali CiviBank
Gli strumenti digitali che CiviBank mette a tua disposizione sono pensati per garantirti la massima sicurezza, ma anche tu devi fare la tua parte per proteggerti online. Il maggior pericolo infatti non deriva da violazioni dei sistemi informatici, ma dai tentativi, sempre più diffusi, di ottenere i tuoi dati e codici di accesso in modo fraudolento.
Per questo è importante conoscere i metodi con cui i malintenzionati potrebbero cercare di ingannarti, e applicare delle semplici regole per proteggerti mentre navighi in internet o fai acquisti online.
Una semplice guida per imparare come proteggere in modo efficace le tue password e come navigare in modo sicuro.
Tutto quello che c’è da sapere sulla sicurezza dell’internet banking. Include anche i numeri utili per ricevere assistenza in caso di problemi o malfunzionamenti.
Una guida approfondita su cos’è il phishing, come fare a riconoscerlo, e come proteggere i propri dati di accesso da malintenzionati.
Leggi le domande frequenti
Per assistenza sull´internet banking CiviBank ON, puoi contattare il servizio assistenza dedicato alla migrazione tramite telefono
- dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
- il sabato dalle 8 alle 14
chiamando il numero verde 800 164 164, o il numero + 39 0432 169 6800 se chiami dall’estero.
Sono previste inoltre le seguenti giornate di servizio straordinario:
- sabato 15 e sabato 22 luglio dalle 8:00 alle 22:00
- domenica 16 e domenica 23 luglio dalle 8:00 alle 14:00.
Consulta i fogli informativi >
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione anche presso tutte le filiali della Banca.