FAQ Migrazione: isi business
Hai una domanda? In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti sulla migrazione informatica
Le istruzioni verranno inviate via mail o tramite internet banking/ lettera cartacea (a seconda della modalità scelta), rese disponibili sul sito internet pubblico e sono visibili all'interno del nuovo internet banking ISI-business.
È inoltre disponibile il numero verde dedicato all'assistenza online banking 800.164.164, attivo con operatore:
- dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
- il sabato mattina dalle 8:00 alle 14:00.
Il numero di telefono sarà attivo a partire da lunedì 10 luglio.
Nota importante: CiviBank non ti invierà richieste di aggiornamento o modifica di password o dati via e-mail o attraverso link cliccabili. Mail con richieste simili potrebbero essere tentativi di phishing. CiviBank non chiede mai dati personali, password o codici PIN tramite e-mail o telefonate. Raccomandiamo di non rispondere a tali richieste.
Rimaniamo in contatto
Le nostre filiali sono distribuite a livello capillare su tutto il territorio del Nord Est. Cerca la filiale a te più vicina e vieni a trovarci.
Cerca la filiale più vicinaPer qualsiasi dubbio o richiesta, rivolgiti ai nostri esperti: ti offriranno una consulenza gratuita per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Richiedi appuntamento