FAQ Migrazione: atm & pos
Hai una domanda? In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti sulla migrazione informatica
/ 01
Gli ATM ("sportelli bancomat") e le casse continue restano sempre operative?
Gli ATM e le casse continue non saranno operativi dalle 14:30 del 6 luglio fino alle ore 12:00 del 10 luglio.
/ 02
Dal 10 luglio 2023, in caso di problemi di funzionamento del POS, chi posso contattare per ricevere assistenza?
L'assistenza continuerà a essere fornita da Nexi attraverso i consueti canali.
/ 03
Posso continuare ad utilizzare il Servizio POS dopo il 10 luglio 2023?
Sì, il servizio POS resterà disponibile senza variazioni operative.
/ 04
Il Servizio di accettazione pagamenti con POS subisce interruzioni di servizio?
Sì, è prevista interruzione di servizio dalle h. 23:30 del 07/07 alle h. 01:30 del 08/07.
/ 05
Con che tempistica posso vedere i movimenti relativi agli incassi effettuati con i POS?
Le tempistiche rimangono invariate. L'incasso sarà visibile sull'estratto conto dell'esercente un giorno lavorativo successivo alla data dell'operazione.
Rimaniamo in contatto
/ CERCA FILIALE
Le nostre filiali sono distribuite a livello capillare su tutto il territorio del Nord Est. Cerca la filiale a te più vicina e vieni a trovarci.
Cerca la filiale più vicina
/ PARLA CON NOI
Per qualsiasi dubbio o richiesta, rivolgiti ai nostri esperti: ti offriranno una consulenza gratuita per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Richiedi appuntamento