Carta di debito per Associazioni No Profit
CiviBank Card Business è dedicata alle associazioni del NordEst
CiviBank Card Business è dedicata alle associazioni del NordEst
Con la carta di debito CiviBank Card Business puoi gestire gli acquisti e le spese della tua associazione no profit in modo sicuro. La carta è collegata al tuo conto corrente e l’addebito delle tue spese è immediato: grazie all’internet banking gratuito incluso nel conto corrente No Profit, puoi controllare le spese giorno per giorno.
- Puoi prelevare senza commissioni in tutti gli sportelli ATM CiviBank
- Sicura grazie al PIN e al microchip antifalsificazione
- Accettata in tutti i negozi e online
La carta di debito è versatile e flessibile: puoi usarla per prelevare contante in qualsiasi sportello ATM, in Italia e all’estero, per fare acquisti nella maggioranza dei negozi e online. Grazie alla tecnologia contactless puoi pagare con ancora più comodità: ti basta avvicinare la carta al POS.
Con una carta di debito hai tutti gli strumenti per sentirti al sicuro: il codice PIN, il microchip antifrode e la possibilità di controllare tutte le spese fatte attraverso la tua carta in tempo reale.
Il servizio di blocco carta è disponibile 24 ore su 24.
Grazie all’addebito immediato delle spese, puoi tenere sotto controllo tutti i movimenti della tua carta di debito attraverso l’internet banking gratuito CiviBank ON. Puoi controllare il tuo saldo in tempo reale ed effettuare bonifici è ancora più semplice.
Il conto corrente No Profit è il conto corrente senza spese dedicato alle associazioni culturali, sociali e sportive. Senza canone e senza spese, è dedicato a chi fa del bene al NordEst e contribuisce tutti i giorni alla sua crescita sostenibile.
Le carte di credito Nexi ti offrono la libertà di gestire il tuo budget e i tuoi acquisti in modo flessibile. Puoi usarle per fare acquisti online e gestire agevolmente il flusso di cassa della tua associazione, grazie alla possibilità di rateizzare qualunque importo superiore ai 250 euro e all’addebito ogni 15 del mese.
Con il crowdfunding fai di più che raccogliere fondi: coinvolgi la tua comunità e crei nuove sinergie con il tuo territorio.
Grazie alla collaborazione con Ginger, la piattaforma leader in Italia per il crowdfunding mirato, la tua associazione viene guidata nell’educazione all’uso del crowdfunding, creando un progetto e una campagna comunicativa efficaci e d’impatto.
Leggi le domande frequenti
Consulta i fogli informativi >
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione anche presso tutte le filiali della Banca.