Conto Corrente per No Profit
Il conto zero spese per associazioni no profit culturali, sociali e sportive
Il conto zero spese per associazioni no profit culturali, sociali e sportive
Il conto corrente No Profit di CiviBank è il conto corrente per tutte le associazioni che si impegnano per il bene delle persone e del territorio del NordEst.
Con il conto corrente per no profit, puoi gestire il bilancio della tua associazione senza spese e senza canone.
CiviBank sostiene le attività no profit e tutti i suoi volontari con un aiuto costante e concreto, che parte da qui: il conto corrente zero spese che ti permette di accedere a tutti i servizi pensati per te che hai a cuore lo sviluppo sociale e culturale, il volontariato, lo sport.
- nessun canone annuale
- Carta di debito inclusa e gratuita
Accesso al servizio di sponsorizzazione e di crowdfunding
La carta di debito internazionale è a zero spese: così puoi fare acquisti per la tua associazione e prelevare senza commissioni in tutti gli sportelli ATM CiviBank.
La carta è utilizzabile ovunque e in qualunque negozio abilitato. La carta è collegata al tuo conto corrente e l’addebito delle spese avviene il giorno stesso.
Le carte di credito Nexi Business sono pensate per fare acquisti online o in viaggio in tutta sicurezza, in Italia e all’estero.
Con la gamma di servizi Nexi puoi proteggerti dalle frodi online, assicurare i tuoi acquisti e controllare le spese associate alla carta comodamente dal tuo smartphone, attraverso la app Nexi Pay.
Con il conto No Profit hai incluso ISI-business, il servizio di internet banking che ti permette di svolgere tantissime operazioni attraverso smartphone, tablet o pc. Puoi controllare saldi e movimenti ed effettuare bonifici in tutta comodità.
- carta di debito gratuita inclusa
- internet banking ISI-business gratuito incluso
- 100 operazioni annue incluse
- carta di debito gratuita inclusa
- internet banking ISI-business gratuito incluso
- 300 operazioni annue incluse
Le associazioni no profit ricoprono un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. I volontari di queste associazioni si impegnano attivamente per promuovere lo sviluppo sociale del territorio, combattere le situazioni di disagio e povertà, favorire una crescita culturale e sostenibile. Anche CiviBank si impegna a fare la sua parte.
Con il crowdfunding fai di più che raccogliere fondi: coinvolgi la tua comunità, ti fai conoscere, e crei nuove sinergie con il territorio e le persone della tua associazione. L’obiettivo del crowdfunding, infatti, è fare in modo che la tua comunità di riferimento diventi il tuo sponsor, il tuo sostenitore fidato, nel tempo.
Grazie alla collaborazione con Ginger, la piattaforma leader in Italia per il crowdfunding mirato, la tua associazione viene guidata nell’educazione all’uso del crowdfunding, creando un progetto e una campagna comunicativa efficaci e d’impatto.
CiviBank sostiene tantissime realtà associative del NordEst, attive in tutti i campi del volontariato: eventi culturali ed enogastronomici, associazioni di volontariato sociale, enti no profit attivi nel campo culturale e sportivo. I clienti CiviConto No Profit possono chiedere una sponsorizzazione semplice attraverso il modulo dedicato.
Consulta i fogli informativi >
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione anche presso tutte le filiali della Banca.