CiviCrowd: è in arrivo il secondo corso di formazione sul crowdfunding

07/09/21

Presentazione online il 23/09 con gli esperti di IdeaGinger

 

 

 

Webinar_civicrowd_LN2

 

 

CiviCrowd - Comunità di valori è il progetto dedicato alle associazioni no profit del NordEst: in collaborazione con IdeaGinger - la piattaforma di crowdfunding con il tasso di successo più alto in Italia -  CiviBank offre un percorso formativo su come organizzare una campagna di crowdfunding di successo. Giunto alla sua seconda edizione, il corso permette alle associazioni del terzo settore di conoscere lo strumento del crowdfunding, imparare a creare una campagna di comunicazione efficacie e portare a termine il progetto su una piattaforma dedicata

Ma CiviCrowd è molto di più: è uno progetto per rendere le associazioni autonome, dare loro gli strumenti per coinvolgere la propria comunità, ma è anche un impegno concreto da parte di CiviBank nel dare loro sostegno. Decidi l'obiettivo della tua campagna di crowdfunding, raggiungilo, e CiviBank contribuirà alla raccolta fondi con un cofinanziamento.

La prima edizione "pilota" di questo progetto ha permesso a 6 progetti di raccogliere un totale di ben 54.000 euro: le opportunità offerte dal crowdfunding sono tantissime, e grazie alla formazione di professionisti del settore, le associazioni hanno tutti gli strumenti per raggiungere il proprio obiettivo.

Scopri di più sul progetto: ti aspettiamo giovedì 23 settembre alle 17:00 per un incontro online per illustrare il progetto e il contenuto del corso di formazione.

 

 

Iscriviti

 

Vuoi sapere di più su CiviCrowd e sul sostegno che CiviBank dà alle associazioni partecipanti? Clicca qui

Le ultime novità dal mondo CiviBank

PagoBANCOMAT® diventa BANCOMAT®

26/06/25
Cambio del marchio per il gestore di Circuito di pagamento
Leggi

CiviBank Golf Cup presso il Golf Club Castello di Spessa

13/06/25
L'appuntamento è per sabato 14 giugno per tutti gli appassionati
Leggi

èStoria torna protagonista a Gorizia

29/05/25
CiviBank rinnova il suo impegno come sponsor del Festival
Leggi
go to top