CiviBank sostiene la prima stagione concertistica della FVG Orchestra

09/10/25

Cinque eventi musicali con sconti esclusivi per i nostri clienti

IMG-20251008-WA0024

CiviBank è orgogliosa di essere main sponsor della prima stagione concertistica della FVG Orchestra, presentata ufficialmente nella rinnovata filiale di Via Vittorio Veneto a Udine. Il progetto, intitolato “Io Sono Sinfonica”, rappresenta un viaggio musicale tra grande classica, jazz e operetta, con cinque concerti nei teatri di Udine, Monfalcone e Gorizia.

Questa iniziativa culturale, sostenuta anche dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Ministero della Cultura, porta sul palco artisti di fama internazionale come Mario Brunello, Giovanni Sollima, Dee Dee Bridgewater e il duo Igudesman & Joo, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e coinvolgere pubblici di tutte le età.

Durante la presentazione, il Direttore Generale di CiviBank, Luca Cristoforetti, ha dichiarato:

“Per CiviBank è un orgoglio sostenere questa prima stagione ‘Io Sono Sinfonica’ perché investire nella cultura è investire nel futuro di tutti. La musica è sviluppo, è bellezza e coesione della comunità. FVG Orchestra è un’eccellenza della nostra regione che unisce territorio, arte e storia e li porta oltre i nostri confini. Sono gli stessi valori che CiviBank ha propri da sempre, tanto che siamo l’unica banca Società Benefit e certificata B Corp, proprio per le ricadute virtuose che vogliamo avere sul territorio.”

A conferma dell’impegno verso la comunità, i soci e clienti CiviBank potranno usufruire di sconti speciali sul prezzo dei biglietti per tutti i concerti della stagione, semplicemente mostrando una carta di pagamento CiviBank presso le biglietterie dei teatri.

Per maggiori informazioni sulla stagione concertistica e sugli eventi in programma, è possibile visitare il sito ufficiale della FVG Orchestra.

Eventi ed iniziative Civibank

Promozione esclusiva per i nostri clienti
Cinque giorni di libri e autori: dal 17 al 21 settembre
Diamo forza alle idee che migliorano la comunità
go to top