Emergenza coronavirus
Economia locale in sofferenza - Provvedimenti volti al sostegno di aziende e privati
In questa sezione vengono riportati tutti gli aggiornamenti e i provvedimenti adottati dalla banca.
MODALITÀ DI ACCESSO IN FILIALE A PARTIRE DAL 02 FEBBRAIO 2022
Green Pass
L'accesso in filiale sarà consentito solo se in possesso di Green Pass base (conseguente a vaccino, guarigione o tampone) o presentazione della "Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19" per i soggetti esonerati dalla campagna vaccinale.
Accesso solo su appuntamento per casse e consulenza
Tenuto conto della prevista verifica del Green Pass base, sarà obbligatorio prendere appuntamento sia per l’operatività di cassa che per le esigenze di consulenza. Ti ricordiamo che è possibile fissare l’appuntamento mediante:
- apposito modulo su questo sito;
- chatbot ;
- mail o chiamata telefonica in filiale.
Orari di sportello e cassa
L'operatività di cassa rimane ridotta alla fascia oraria dalle 08:20 alle 13:20.
Rimane la possibilità di richiedere appuntamento per le sole consulenze anche in orario pomeridiano, nelle filiali operative nel pomeriggio.
SERVIZIO DI CORRISPONDENZA
Rimaniamo in contatto
Le nostre filiali sono distribuite a livello capillare su tutto il territorio del Nord Est. Cerca la filiale a te più vicina e vieni a trovarci.
Cerca la filiale più vicinaPer qualsiasi dubbio o richiesta, rivolgiti ai nostri esperti: ti offriranno una consulenza gratuita per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Richiedi appuntamento