Storie di successo: vicino/lontano raccoglie 7000 euro con CiviCrowd

04/11/21

L'associazione ha ricevuto l'assegno nella filiale CiviBank di Udine

L'associazione vicino/lontano ha partecipato alla prima edizione di CiviCrowd, il programma CiviBank dedicato al crowdfunding, grazie a cui è riuscita a raccogliere più di 7000 euro. Il progetto proposto era tradurre e distribuire i diari di Sepideh Golian, una giovane giornalista iraniana condannata a 5 anni di detenzione per aver scritto un reportage su uno sciopero. L'associazione culturale udinese, che organizza l'omonimo festival e il prestigioso Premio Terzani, ha coinvolto i tanti sostenitori del festival nell'aiutare la giovane giornalista; i proventi di questa pubblicazione andranno interamente alle sue spese legali.

consegna assegno civicrowd a vicino lontano 2021

Con un obiettivo iniziale di 6000 euro, questa campagna è andata veramente oltre le aspettative. Grazie a CiviCrowd, vicino/lontano ha:

  • partecipato al corso di formazione gratuito in crowdfunding di CiviCrowd
  • ottenuto uno spazio gratuito sulla piattaforma IdeaGinger
  • ricevuto il sostegno costante di un campaign manager di IdeaGinger per tutta la durata della campagna
  • e in più, ricevuto anche un cofinanziamento da parte di CiviBank.

L'assegno simbolico - che rappresenta appunto il cofinanziamento CiviBank - è stato consegnato oggi, 04 novembre, alla Presidente dell'associazione, Paola Colombo.

Scopri di più su CiviCrowd

 

Le ultime novità dal mondo CiviBank

CiviBank partner del Festival di Trieste – Il Faro della Musica

28/08/25
Un vantaggio speciale per i clienti CiviBank
Leggi

Onde Sonore incanta Portopiccolo: una notte di musica sotto le stelle

26/08/25
CiviBank sostiene lo spettacolo curato dall’associazione Fantàsia 1914
Leggi

Calici di Stelle torna a Grado: due serate di gusto e tradizione

25/07/25
CiviBank sarà sponsor dell'evento estivo
Leggi
go to top