Costo zero per transazioni POS sotto i 10 euro e pay-by-link nel 2022

05/01/22

Promozione Nexi per facilitare i commercianti: e-commerce senza sito

pagamenti digitali e promozioni nexi (1)

Nexi proroga le promozioni per sostenere i commercianti che si affacciano al mondo delle vendite online e dei micropagamenti via POS: costi fissi azzerati per pay-by-link e rimborso delle commissioni per le transazioni fino a 10 euro. Sono molti i commercianti che hanno già sperimentato, o vogliono sperimentare, con le vendite online: complice la pandemia, ma anche la voglia di innovare, di raggiungere più clienti e di mettersi in gioco.

Per questo Nexi e CiviBank, partner per i pagamenti POS ed e-commerce, mettono a disposizione dei propri clienti gli strumenti per iniziare facilmente a vendere online, anche con pochi volumi iniziali e senza un sito di e-commerce, e per sostenere il passaggio al POS per i commercianti che più spesso si vedono penalizzati dalle microtransazioni. Nel dettaglio:

 

Pay-by-link

Promozione in corso: costo fisso di ogni transizione azzerato fino al 30/06/2022. Rimangono invariati gli altri costi: zero canone di attivazione, zero canone mensile, commissioni solo sulla singola transizione e uguali a quelle del POS fisico.

Che cos'è: con pay-by-link puoi ricevere pagamenti dai tuoi clienti anche a distanza, ti basta avere un POS. Niente bisogno di costosi e complessi siti di e-commerce: invia al cliente un semplice link via email, SMS o whatsapp e ricevi subito il pagamento in modo sicuro, per te e per il cliente. Il cliente può pagare con carta di debito, carta prepagata o carta di credito. È la soluzione ideale per gestire le consegne a domicilio, le prenotazioni e la vendita al dettaglio a distanza.

 

 

Vetrina Digitale

Promozione in corso: zero canone mensile fino al 30/06/2022. A partire dal 01/07/2022, a soli 20 euro (+ IVA) mensili hai un servizio completo di e-commerce senza bisogno di rivolgerti ad agenzie pubblicitarie o creatori di costosi siti di e-commerce.

Che cos'è: la Vetrina Digitale Nexi è un "mini catalogo" digitale che puoi condividere sui social o sul tuo profilo whatsapp. In questo modo hai un vero e proprio menù dei prodotti da mostrare al cliente, che può scorrere facilmente tutti i prodotti in vendita. Grazie a Vetrina Digitale hai uno strumento in più per facilitare l'acquisto del cliente, senza bisogno di un sito di e-commerce. Vetrina Digitale include anche gli strumenti per:

  • gestire la consegna a domicilio dei tuoi prodotti o il ritiro in punto vendita con Easy Delivery
  • gestire la prenotazione dei servizi, online o telefonica, in tempo reale sulla tua vetrina con Easy Calendar.

 

Micropagamenti

Promozione in corso: fino al 31/12/2022 è previsto il rimborso delle commissioni per gli importi fino a 10 euro. La promozione è valida per tutti i pagamenti digitali: carte di debito, carte prepagate, carte di credito e pagamenti via smartphone. La promozione riguarda sia i pagamenti via POS, sia quelli via pay-by-link.

 

Vuoi sapere di più su queste promozioni e su come attivarle? Richiedi un appuntamento in filiale oppure lasciaci un messaggio, un nostro consulente ti ricontatterà per capire nel dettaglio tutti gli aspetti dei prodotti Nexi POS per gli esercenti. 

Chiedi info

 

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top