CiviBank main partner della manifestazione Friuli DOC

06/09/24

L'evento è arrivato alla sua trentesima edizione

thumbnail_Post_Generici_1080x1080

 

CiviBank è main partner dell'edizione 2024 di Friuli DOC, l'evento dei gusti, saperi e sapori del territorio. 

La più grande manifestazione enogastronomica della regione, che si svolgerà a Udine dal 12 al 15 settembre, è arrivata alla sua trentesima edizione ed è una vetrina che racconta, attraverso il palato, le eccellenze di un Friuli offrendo anche momenti di spettacolo.

Oltre 10 piazze e tutte le vie del centro storico coinvolte: degustazioni, laboratori, convegni, attività sportive, concerti. Più di 100 stand sparsi nell'area della manifestazione, 60 concerti di cui 4 grandi spettacoli dal vivo nel palco principale di piazza Libertà, 200 artisti coinvolti 7 palcoscenici posizionati nelle vie del centro.

Il Direttore Generale di CiviBank, Luca Cristoforetti, presente alla conferenza stampa di presentazione dell'evento ha dichiarato: "Per la nostra Banca Ã¨ un onore sponsorizzare questo evento che da tre decenni valorizza i sapori e le tradizioni del Friuli-Venezia Giulia. La nostra presenza sottolinea l'impegno costante di CiviBank  nei confronti del territorio, un impegno che si traduce nell’aiuto e nel sostegno alle realtà che rendono unica la nostra Regione.

Friuli Doc è molto di più di una semplice manifestazione: è un’occasione per promuovere le eccellenze enogastronomiche locali, per rafforzare i legami tra produttori e consumatori e per attrarre visitatori nella magnifica cornice della città di Udine. CiviBank crede fermamente nella valorizzazione delle risorse locali e nel supporto a coloro che lavorano ogni giorno per mantenere vive le nostre tradizioni. CiviBank è una società benefit certificata B Corp e consideriamo il sostegno al territorio dove operiamo alla stessa stregua degli obiettivi economici".

Eventi ed iniziative Civibank

Un prestigioso riconoscimento che valorizza l'impegno della Banca
Condizioni agevolate per parrocchie, enti ecclesiastici e religiosi
Il Gruppo Sparkasse vince i Campionati bancari di sci europei
go to top