CiviBank main partner della manifestazione Friuli DOC

06/09/24

L'evento è arrivato alla sua trentesima edizione

thumbnail_Post_Generici_1080x1080

 

CiviBank è main partner dell'edizione 2024 di Friuli DOC, l'evento dei gusti, saperi e sapori del territorio. 

La più grande manifestazione enogastronomica della regione, che si svolgerà a Udine dal 12 al 15 settembre, è arrivata alla sua trentesima edizione ed è una vetrina che racconta, attraverso il palato, le eccellenze di un Friuli offrendo anche momenti di spettacolo.

Oltre 10 piazze e tutte le vie del centro storico coinvolte: degustazioni, laboratori, convegni, attività sportive, concerti. Più di 100 stand sparsi nell'area della manifestazione, 60 concerti di cui 4 grandi spettacoli dal vivo nel palco principale di piazza Libertà, 200 artisti coinvolti 7 palcoscenici posizionati nelle vie del centro.

Il Direttore Generale di CiviBank, Luca Cristoforetti, presente alla conferenza stampa di presentazione dell'evento ha dichiarato: "Per la nostra Banca Ã¨ un onore sponsorizzare questo evento che da tre decenni valorizza i sapori e le tradizioni del Friuli-Venezia Giulia. La nostra presenza sottolinea l'impegno costante di CiviBank  nei confronti del territorio, un impegno che si traduce nell’aiuto e nel sostegno alle realtà che rendono unica la nostra Regione.

Friuli Doc è molto di più di una semplice manifestazione: è un’occasione per promuovere le eccellenze enogastronomiche locali, per rafforzare i legami tra produttori e consumatori e per attrarre visitatori nella magnifica cornice della città di Udine. CiviBank crede fermamente nella valorizzazione delle risorse locali e nel supporto a coloro che lavorano ogni giorno per mantenere vive le nostre tradizioni. CiviBank è una società benefit certificata B Corp e consideriamo il sostegno al territorio dove operiamo alla stessa stregua degli obiettivi economici".

Eventi ed iniziative Civibank

Grande affluenza per l'evento di apertura della nuova filiale
Appuntamento a domenica 13 ottobre per la regata più grande al mondo
Iscritti 183 ciclisti juniores provenienti da tutto il Centro-Nord
go to top