TI TROVI: / 49^ BARCOLANA: PREMIAZIONE DEL TEAM BENUSSI LEADER CON "SPIRIT OF PORTOPICCOLO"
20 NOVEMBRE 2017

49^ BARCOLANA: PREMIAZIONE DEL TEAM BENUSSI LEADER CON "SPIRIT OF PORTOPICCOLO"

TRIESTE - E' stata una grande festa per equipaggio e sponsor la premiazione del'imbarcazione 'Spirit of Portopiccolo' prima assoluta alla 49^ Barcolana avvenuta al politeama Rossetti di Trieste.
Furio e Gabriele Benussi con il loro team hanno ritirato la 'Coppa d'autunno' nel corso dell'affollata cerimonia per poi farla arrivare via mare a Portopiccolo dove ad attenderla c'era il sindaco della città Roberto Di Piazza, e i rappresentanti di tutti gli sponsor con Marco De Eccher in testa. Il trofeo è stato posto in bella mostra dietro una vetrina del complesso turistico-residenziale per essere ammirato da quanti frequentano la località marina.
Un euforico brindisi ha salutato l'evento svoltosi sulla piazzetta davanti alla darsena e i calici si sono levati a suggello della ambita vittoria. Tra i rappresentanti degli sponsor anche quelli della Banca Popolare di Cividale che ha fortemente creduto alle capacità marinare del team Benussi sostenendone la partecipazione alla 'più affollata regata del mondo' per tre edizioni consecutive conseguendo un secondo posto e due primi posti assoluti. La competitiva imbarcazione, giunta nel golfo di Trieste grazie ad un'operazione di leasing tempestivamente perfezionata nel settembre scorso dall'istituto di credito regionale, sarà protagonista anche alla 50^ 'Coppa d'autunno' in programma nel 2018 in vista della quale gli sponsor sono già in fermento per predisporre al meglio la partecipazione.
 
Nella foto: i fratelli Benussi con la coppa circondati da loro team
 
 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus