Un sostegno ai giovani ambiziosi che puntano a un MBA in Friuli

30/04/21

Trieste School of Management: borsa di studio CiviBank per un Master

L'accordo tra CiviBank e Trieste School of Management mette a disposizione di giovani professionisti under 35 una borsa di studio del valore pari a 12.500€ per il Master of Business Administration internazionale. La borsa copre il 50% della quota di partecipazione all'MBA in International Business. Il Master è giunto alla sua 31esima edizione e fa parte dei selezionatissimi MBA accreditati da AMBA - Association of MBAs, ente certificatore internazionale che ha concesso l'accreditamento solo al 2% delle migliori Business School al mondo con programmi MBA.

Il Master dura 1 anno; il programma è diviso tra corsi obbligatori (Core), specializzazioni (Concentrations) e corsi a scelta (Elective). I corsi Core includono Marketing, Finanza, Sviluppo personale, Strategia, Organizzazione, Gestione delle risorse umane e Bilancio, tutti tenuti in un'ottica internazionale. Fanno parte del programma anche Entrepreneurship e Progetti Innovativi in collaborazione diretta con le aziende partner. Le specializzazioni possibili sono Emerging Markets, Advanced Finance, Insurance & Risk Management, Strategy, Data Analytics, ESG Topics.

Il Master può essere frequentato anche in formula ibrida: puoi scegliere se frequentare in presenza oppure online, in modalità sincrona (seguendo le lezioni online in tempo reale).

Requisiti per chiedere la borsa di studio CiviBank:

  • cittadinanza italiana
  • Laurea Magistrale
  • almeno 3 anni di esperienza lavorativa post-laurea
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • età non superiore ai 35 anni al 31 dicembre 2021
  • priorità ai soci o figli di soci CiviBank.

Le candidature per la borsa di studio sono aperte fino al 20 luglio 2021. Per fare richiesta è sufficiente:

  • Completare la MBA Application Form e inserire "yes" nel campo "Would you like to apply for a scholarship?"
  • Selezionare dal menù a tendina successivo l'opzione "CiviBank"
  • Caricare CV e Motivational Essay, evidenziando i propri punti di forza in particolare in relazione alla Borsa di Studio
  • Cliccare invio.

Questa borsa di studio si unisce ad altre iniziative CiviBank simili, tra cui il prestito d'onore per il Master CFO dell'Università di Udine e il prestito a tasso zero CiviPrestito Scuola e Sport

CiviBank offre tante opportunità diverse a studenti, neo-laureati e professionisti che vogliono investire nella propria formazione professionale: clicca qui per scoprire di più.

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top