CiviBank sul podio della Coppa Europa a Tarvisio

26/01/24

L'evento sportivo invernale più importante di questa stagione sulle montagne del Friuli Venezia Giulia

CiviBank_CoppaEuropaTarvisio_

 

CiviBank sponsor della Coppa Europa di Sci a Tarvisio, l'evento sportivo invernale più importante di questa stagione sulle montagne del Friuli Venezia Giulia. Tre gare che - dal 22 al 26 gennaio - hanno riportato il grande sci a Tarvisio.

La pista Di Prampero è nuovamente grande protagonista ospitando i più giovani e promettenti discesisti del mondo impegnati in due discese libere ed un supergigante validi per la Coppa Europa.

Sulla pista, che dal Santuario del Lussari conduce a valle fino a raggiungere Camporosso, si sono presentati più di 100 atleti in rappresentanza di una ventina di nazioni per un totale di 200 persone accreditate tra tecnici, skiman e allenatori.

Il Direttore Generale di CiviBank, Luca Cristoforetti, in occasione delle premiazioni ha così commentato: “Siamo orgogliosi di essere sponsor di un evento tanto importante, riuscito alla perfezione anche grazie all’impegno nell’organizzazione di US Camporosso e PromoTurismoFVG. Ancora più importante perché propedeutico all’avere in Friuli la Coppa del Mondo di discesa libera e di super g nell'inverno del 2026”.

Nella foto: il Direttore Generale CiviBank Luca Cristoforetti, accosciato a destra, insieme agli atleti premiati di Coppa Europa.

 

 

Eventi ed iniziative Civibank

Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
go to top