cambio-volto

Il tuo internet banking cambia volto

Nuova grafica e un'esperienza d'uso migliorata!

Ho capito
tentativi_truffa

Civibank NON chiede mail il numero di telefono o codici OTP generati dal tuo token fisico per l'accesso al conto o per confermare pagamenti.

Ho capito
tentativi_truffa

Custodisci con cura il tuo token, e segnalaci eventuali telefonate da parte di sedicenti operatori della Banca.

Fai una segnalazione

Accedi a CiviBank Online Business

Comunicato stampa CiviBank: nuove nomine per il CdA

15/12/22

Nominato anche un nuovo Vice Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Cividale S.p.A, in forma abbreviata “CiviBank S.p.A.” nel corso del Consiglio di Amministrazione del 22 settembre u.s. ha proceduto alla nomina per cooptazione dei signori:

• avv. Gerhard Brandstätter, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo Sparkasse (d’ora innanzi Capogruppo), in sostituzione del dott. Cristoforetti;
  • dott. Carlo Costa, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo, in sostituzione del dott. Cappelletti;
  • dott. Nicola Calabrò, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Capogruppo, in sostituzione del dott. Armin Weissenegger.

La cooptazione dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, che resteranno in carica sino alla prossima Assemblea degli Azionisti della Società, è avvenuta con il voto favorevole del Collegio Sindacale in conformità a quanto previsto dall’articolo 2386 del Codice Civile e nel rispetto delle previsioni dello Statuto Sociale.

“Siamo orgogliosi” – hanno commentato i neoeletti amministratori – “di poter mettere la nostra esperienza al servizio di CiviBank che, anche grazie all’inserimento della stessa nel Gruppo Sparkasse, siamo certi raggiungerà nuovi obiettivi di efficienza e di crescita un’ottica di valorizzazione del territorio, della comunità e dell’economia locale”.

Si informa che in tale occasione è stato altresì nominato un Vice Direttore Generale della Banca individuato nella persona dell’avv. Luca Cristoforetti.

go to top