TI TROVI: / La Banca Popolare di Cividale è partner di Pordenonelegge.it
07 SETTEMBRE 2017

La Banca Popolare di Cividale è partner di Pordenonelegge.it

La presenza della Banca Popolare di Cividale nella Destra Tagliamento e nel suo Capoluogo è capillare e progressivamente intensa sia sul versante creditizio che su quello del sostegno alle iniziative sociali e culturali del territorio. In questa cornice si inserisce da quest’anno anche la collaborazione con la Fondazione “pordenonelegge.it” per uno dei principali eventi culturali del Friuli VG.  

L’istituto di credito, in particolare, sarà “project partner” dell’iniziativa sostenendo direttamente 5 eventi di assoluto richiamo quali le presentazioni degli ultimi lavori di Ernesto Galli Della Loggia, Luca Ricolfi, Andrea Segré, Alan Friedman, oltre al dibattito sull’economia a Nordest in cui intervengono la presidente della Popolare di Cividale Michela Del Piero insieme alla sua collega di FriulAdria Chiara Mio.  

Prosegue in tal modo l’azione di ulteriore inserimento della banca cividalese nella realtà del Pordenonese in cui già si segnala per il supporto a iniziative culturali come il Piccolo Teatro Città di Sacile, Zerorchestra di Cinemazero, della Fondazione Teatro Verdi, oltre alla Fiera di Pordenone e all’Associazione Sviluppo e Territorio, all’Eurosporting di Cordenons, al CRAF di Spilimbergo e ad altri significativi eventi locali.

Senza contare che la Popolare di Cividale ha legato il proprio nome al Mittelfest che rappresenta un festival di rilievo in campo teatrale ed artistico a Nordest.

Del resto, l’istituto di credito friulano da sempre ha fatto del mecenatismo culturale e del sostegno al sociale un elemento caratterizzante della sua identità e natura di banca cooperativa che gli ha procurato negli anni la crescente fiducia nell’utenza e nelle realtà locali dove opera.

 

Per conoscere il programma di pordenonelegge.it clicca qui

 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus