Rally del Friuli Venezia Giulia, appuntamento il 20-22 agosto

10/08/21

Ritorno dopo due anni a Cividale insieme al Rally Alpi Orientali

Il Rally torna a fare tappa a Cividale: dopo due anni di assenza, il Rally del Friuli Venezia Giulia e il Rally Alpi Orientali Historic si svolgeranno di nuovo tra Cividale e le Valli del Natisone, dal 20 al 22 agosto. Il Rally del FVG, dedicato alle auto moderne, raggiunge quest'anno il traguardo della 56esima edizione, mentre il Rally Alpi Orientali per auto storiche raggiunge il traguardo della 25esima edizione. Per la prima volta si svolgerà anche il Rally Alpi Orientali Regularity, gara di regolarità sport per auto storiche. Come ogni anno, l'evento è organizzato dalla Scuderia Friuli ACU Competizioni.

In quanto sponsor dell'evento, CiviBank ospiterà anche la presentazione degli equipaggi del Rally del Friuli Venezia Giulia davanti alla propria sede di via sen. Guglielmo Pelizzo 8-1. Appuntamento quindi venerdì 20 agosto alle 20:00 per tutti gli appassionati per conoscere partecipanti e auto in gara.

PROGRAMMA

venerdì 20 agosto, ore 20:00: presentazione degli equipaggi del Rally del FVG

sabato 21: svolgimento del Rally del FVG

sabato 21, ore 18:00: premiazione dei vincitori del Rally del FVG (Cividale, Centro Storico)

domenica 22: svolgimento del Rally Alpi Orientali e del Rally Alpi Orientali Regularity

domenica 22, ore 18:00: premiazione dei vincitori del Rally Alpi Orientali

 

Per info e programmi dettagliati: sito ufficiale

 

Sei un'associazione e/o vuoi organizzare un evento sportivo, culturale o sociale? Scopri come CiviBank sostiene le no profit e gli eventi locali

Eventi ed iniziative Civibank

Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
go to top