CiviCrowd: successo per la raccolta fondi Sarà un nuovo giorno

09/04/21

Raccolti più di 30.000 euro per il CRO di Aviano

Si è chiusa il 4 aprile la raccolta fondi “SARÀ un nuovo giorno” promossa dai dipendenti di CiviBank a favore dell’Area Giovani del Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano (PN).
Dopo aver raggiunto l’obiettivo iniziale di 25 mila euro grazie anche al sostegno di CiviBank, la campagna di crowdfunding è proseguita fino a 31.390 euro con il prezioso contributo di 226 donatori.
Con i 25 mila euro del primo traguardo sarà acquistato un fibrolaringoscopio, mentre la restante parte dei fondi sarà destinata all'acquisto di nuovi strumenti per il trattamento radioterapico dei piccoli pazienti in cura presso il CRO.
 
La campagna è la prima organizzata attraverso il nuovo portale di crowdfunding inaugurato quest'anno, nato dalla partnership tra CiviBank e IdeaGinger. Questa collaborazione mette a disposizione di tutte le associazioni del NordEst non solo un portale di crowdfunding, ma soprattutto la formazione e l'assistenza degli esperti di Ginger per costruire e dare rilevanza alle singole campagne di raccolta fondi delle associazioni. 
 

 

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top