TI TROVI: / Prima edizione di "Professionista d'Impresa"
11 MARZO 2019

Prima edizione di "Professionista d'Impresa"

Iniziativa congiunta tra CiviBank, Ambrosetti e Giovani di Confindustria Udine

Proposto un corso di formazione manageriale in programma presso la sede centrale di CiviBank

 

La formazione professionale, e quella manageriale in particolare, rappresenta senza dubbio  un fattore cruciale per la competitività delle imprese. Sviluppare la leadership intesa come capacità di guidare e gestire i cambiamenti puntando l’attenzione sia sull’individuo che sull’organizzazione in cui è chiamato ad operare è l’obiettivo della prima edizione del percorso di formazione manageriale “Professionista d’impresa” promossa da The Europana House-Ambrosetti in collaborazione con CiviBank e con il gruppo Giovani di Confindustria Udine.

Si tratta di un corso di formazione dai contenuti innovativi con modalità inedite rivolto a giovani imprenditori, manager, dirigenti e quadri direttivi che, pur già occupando posizione di responsabilità all’interno dell’azienda, ritengono necessario sviluppare competenze di sistema o capacità-qualità personali per svolgere al meglio il proprio ruolo professionale.

Il programma del corso è articolato in 5 giornate di aula spalmate in due mesi, da maggio a giugno. Uno specifcio questionario consentirà alla fine una valutazione one to one con un coach certificato. Le lezioni si svolgeranno nella sala del consiglio di amministrazione di CiviBank presso la sede centrale di Cividale e il corso è finanziabile con i fondi interprofessionali.

Per maggiorni informazioni ed iscrizioni telefonare o scrivere ai seguenti recapiti:

Tel. 327 69 78 697
Mail domenico.mafrici@ambrosetti.eu


 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus