Rinnovato l'accordo CiviBank-EMBA (UniUd) per il sostegno agli studi

20/09/23

Prestito agevolato fino a 15.000 euro per gli iscritti al Master

CiviBank e l'Università di Udine hanno rinnovato l'accordo per offrire agli studenti dell'Executive Master in Business Administration (EMBA) un prestito agevolato a tasso agevolato. Gli studenti del Master avranno diritto a uno speciale "pacchetto", esclusivo per il programma EMBA, che include il finanziamento agevolato per il Master e il Conto Premium con canone zero per 12 mesi.

Il prestito agevolato per gli studenti iscritti al Master è un prestito a tasso di favore, con condizioni particolarmente vantaggiose, con lo scopo di coprire le spese di iscrizione al percorso accademico di alto livello dell'Executive MBA. Il programma, infatti, è dedicato a professionisti e manager che vogliano accelerare la propria crescita professionale con un percorso di eccellenza.

Il finanziamento per il Master dura da 24 a 60 mesi a scelta del richiedente e copre le spese di iscrizione; è riservato esclusivamente ai già iscritti e deve essere richiesto entro la fine dell'anno accademico dell'iscrizione stessa.


Contatta la filiale CiviBank più vicina per avere più informazioni.

Contatta filiale



 

 

 

 


 

 

 

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top