Mercedes-Benz, una lunga storia tra sogni, tecnica e record

13/12/22

6 dicembre | Presentazione del volume agli appassionati

Si è tenuta martedì 6 dicembre la presentazione del libro "Mercedes-Benz. Una lunga storia tra sogni, tecnica e record", presso la concessionaria Autotorino Mercedes-AMG di Tavagnacco (UD). L'evento in collaborazione con CiviBank ha presentato il lavoro svolto dagli autori - Nicola D. Bonetti e Roberto Bruciamonti - e da Gaghi Editore per conto del CoBaPo (Consorzio Banche Popolari di Bologna).

Il volume, approntato quale strenna natalizia per il gruppo delle Banche appartenenti a CoBaPo (consorzio attivo dal 1975) di cui il Dott. Mario Crosta è Presidente (oltre ad essere il Direttore Generale di Civibank) si inserisce sul solco di una tradizione ultradecennale.

Cobapo, la cui mission è bancaria e finanziaria, a seguito di quanto emerso nel corso di vari incontri del gruppo marketing delle banche, nel tempo ha sviluppato l’idea di questo libro strenna curandone la realizzazione e distribuzione alle banche aderenti.  Negli anni si sono susseguiti volumi tematici su argomenti culturali (musica, pittura, architettura) e poi nel mondo dei grandi marchi delle auto e delle moto -  Ferrari, Alfa Romeo, Maserati, Abarth, Guzzi, Ducati e Porsche.

Alla presentazione hanno partecipato appassionati del marchio Mercedes da tutta la regione; in rappresentanza di CiviBank erano presenti il Direttore Generale Mario Crosta, mentre per la casa editrice era presente Gino Glisenti. Presenti all'evento anche i due autori del volume.

“Questo incontro è il coronamento di un progetto in cui crediamo molto,” è il commento di Mario Crosta, “che vede l’unione di entusiasmo e professionalità per un marchio d’eccellenza. CiviBank è il punto di riferimento in regione per il leasing auto, e con questo progetto abbiamo voluto trasmettere tutto l’entusiasmo e la passione per il settore che unisce i nostri professionisti e i nostri clienti”.

 

DSC04788

Da sinistra, Mario Crosta, Gino Glisenti, Nicola D. Bonetti e Roberto Bruciamonti.

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top