TI TROVI: / NESSUNA COMMISSIONE PER I BONIFICI VERSO I CONTI DI SOLIDARIETA’ ATTIVATI DA FVG E VENETO
20 NOVEMBRE 2018

NESSUNA COMMISSIONE PER I BONIFICI VERSO I CONTI DI SOLIDARIETA’ ATTIVATI DA FVG E VENETO

CiviBank non applicherà alcuna commissione ai propri correntisti per bonifici o trasferimenti di fondi a sostegno delle popolazioni della Carnia e del Cadore colpite dalla avversità atmosferiche del 28 ottobre scorso verso il Fondo per la Protezione civile costituito dalla Regione Friuli Venezia Giulia (Iban IT47W02008022300000031200964) ed all’analogo conto di solidarietà aperto dalla Regione Veneto (Iban IT75C0200802017000105442360).
Aderendo prontamente alla sollecitazione delle due Regioni nei confronti dell’Abi, CiviBank si è predisposta a favorire ogni forma di generoso aiuto a sostegno del primo soccorso alle famiglie, imprese e infrastrutture delle zone devastate dal maltempo.
Ciò si aggiunge all’intervento che la stessa banca ha adottato all’indomani del calamitoso evento che prevede a favore delle aziende e delle famiglie colpite un finanziamento a tasso agevolato della durata di 12 mesi finalizzato al ripristino dei danni subiti. Al riguardo è stato stabilito un plafond di 10 milioni di euro erogabile alle aziende anche nella forma di prefinanziamento di contributi nazionali e regionali ed ai privati. Inoltre lo stesso istituto presieduto da Michela Del Piero ha deliberato la sospensione delle rate di mutuo sulle abitazioni per le famiglie particolarmente colpite.
Semplificata e snella la procedura per ottenere tali agevolazioni attivabili specificatamente nelle filiali di Civibank.
 
 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus