È in arrivo Mittelfest, biglietti scontati per i correntisti CiviBank

14/07/21

Il festival di danza, musica e teatro torna a Cividale dal 27 agosto

Mittelfest_Hero_eredi2-2048x1153

 

Si parte: Mittelfest Eredi apre la vendita dei biglietti per gli spettacoli della trentesima edizione del festival mitteleuropeo di danza, musica e teatro. La vendita di biglietti e abbonamenti è aperta da martedì 13 luglio, nella biglietteria centrale di via Borgo di Ponte 1 a Cividale, nelle rivendite Vivaticket e online. Ai correntisti e Soci CiviBank è riservata una scontistica dedicata; per acquistare i biglietti scontati è necessario:

  • per gli acquisti di persona, presentare la carta di debito Bancomat© CiviBank o la tessera BPC Club alla biglietteria centrale o in un punto vendita Vivaticket;

  • per gli acquisti online, selezionare l'opzione "biglietto ridotto" e procedere all'acquisto (in sede di accesso allo spettacolo potrebbe essere richiesto di esibire la carta di debito Bancomat© CiviBank o la tessera BPC Club, per cui è bene averle a portata di mano il giorno dello spettacolo).

Mittelfest si terrà dal 27 agosto al 5 settembre, e presenterà 31 progetti artistici provenienti da 13 Paesi, tra cui 18 prime assolute o nazionali e 8 produzioni/coproduzioni. 

Tra i protagonisti: Rimini Protokoll, Josef Nadj, Lino Guanciale, Neri Marcorè, Patricia Kopatchinskaja e Fazil Say, Sofia Labropoulou, FVG Orchestra, Kepler-452, Enrico Bronzi e Paolo di Paolo, Viktor Černický, Strijbos & Van Rijswijk, Lorenza Borrani, Leo Ortolani e Giampaolo Bandini, Tosca e molti altri.



Artisti nuovi e affermati, tecnologia e tradizione, teatro di figura e circo: stili e generi diversi si incontrano per raccontare il mondo che verrà.

E inoltre Mittelland, un progetto di festival diffuso che sarà in scena tutto l’anno, collaborazioni europee e nuove alleanze di territorio, 2 forum internazionali e molte iniziative collaterali, per una manifestazione inclusiva, radicata nel territorio e connessa al mondo.



La biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 13 e a dalle 17 alle 21 fino al 26 agosto, esclusi i lunedì 12, 19 e 26 luglio, 24 e 31 agosto. Dal 27 agosto, invece, primo giorno di festival, la biglietteria sarà aperte dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 21. Gli uffici della biglietteria sono contattabili al numero 0432 734316 oppure tramite mail scrivendo a biglietteriamittelfest@gmail.com 



Scopri di più sul programma Mittelfest 2021

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eventi ed iniziative Civibank

Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
go to top