CiviBank inaugura la nuova filiale di Montebelluna (TV)

08/06/21

Continua l’espansione della prima banca Società Benefit del NordEst

CiviBank ha inaugurato ieri, lunedì 7 giugno 2021, la nuova filiale di Montebelluna nel centralissimo Corso Mazzini 131. La nuova filiale è la prima di una serie di nuove aperture delineate dal Piano Strategico 2021-2023, che prospetta un’ulteriore espansione non solo in Veneto, ma anche in Trentino ed Emilia. L’inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Montebelluna Prof. Marzio Favero, della Presidente di CiviBank Michela Del Piero e del Direttore Generale di CiviBank Mario Crosta e di un folto pubblico di imprenditori ed esponenti cittadini.

La filiale di Montebelluna rappresenta il consolidamento della presenza di CiviBank in Veneto, e va a completare una rete di 12 filiali nei nodi nevralgici di 4 province (sono coperte infatti le province di Belluno, Venezia, Vicenza e Treviso). Ma oltre al consolidamento di una presenza ormai radicata nel territorio, CiviBank punta all’espansione in tutto il Triveneto, per rendere fattuale il proprio essere “la banca per il NordEst”: per questo sono previste ulteriori nuove aperture in Veneto (Padova e Verona), Trentino (Rovereto e Trento) e in Emilia (provincia di Modena). 

Scopri l'offerta dedicata ai nuovi clienti della filiale di Montebelluna

“Siamo doppiamente soddisfatti di essere qui oggi a inaugurare questa filiale e a presentare i nostri nuovi colleghi alla comunità di Montebelluna,” è il commento di Michela Del Piero, Presidente CiviBank. “Per noi è un traguardo importante, ma è anche una grande soddisfazione tornare a vedersi di persona - pur con le dovute cautele - e sentire che stiamo davvero uscendo da una fase che ci ha messi tutti alla prova. Ora che siamo una Società Benefit, vogliamo migliorare ancora e sempre di più il nostro modo di fare business in senso sostenibile, rispondere alle esigenze di tutti i nostri stakeholder oltre a quelle dei nostri clienti, e proporre questa nuova forma di impresa come modello a tutto il tessuto produttivo del NordEst. Quella di oggi è un’ulteriore importante tappa del nostro percorso strategico di crescita in autonomia.”

“Aprire una nuova filiale è una sfida e un’opportunità, e l’impegno profuso dai nostri colleghi, nuovi e non, per la riuscita di questa giornata ci dà fiducia,” commenta Mario Crosta, Direttore Generale CiviBank. “Vogliamo mettere lo stesso impegno, tutti i giorni, nel supportare il territorio e nel dimostrare che CiviBank è in grado di portare un valore aggiunto alle famiglie e alle imprese del NordEst. Ora vogliamo proseguire con ancora più convinzione verso l’apertura delle prossime filiali, in particolare quella di Padova, la prossima in corso di progettazione.”

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top