Rinnovata la partnership tra CiviBank e Confidi Friuli

01/12/22

CiviBank e Confidi Friuli, nuove garanzie per imprese del FVG e Veneto

CiviBank e Confidi Friuli rinnovano e rafforzano la propria partnership a favore delle imprese locali, con l'obiettivo di favorire l'accesso al credito delle aziende. Il rafforzamento della collaborazione ha portato alla creazione condivisa di un portafoglio di finanziamenti, già erogati da Civibank ad imprese del territorio con sede in Friuli Venezia Giulia e Veneto, che Confidi Friuli garantirà direttamente a prima richiesta.
Questo strumento di mitigazione del rischio, condiviso con Confidi Friuli, permetterà a Civibank di essere ancora più presente e a supporto delle PMI del territorio.  

L'obiettivo dell'accordo è ampliare la possibilità per CiviBank di erogare credito alle imprese, e venire così incontro alle loro necessità in questo periodo difficile. Rimane fondamentale, infatti, l'impegno di CiviBank per sostenere il proprio territorio e permettere al tessuto economico non solo di fronteggiare il caro delle materie prime e dei costi dell'energia, ma anche di continuare a investire e crescere. 

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top