Al via la 3^ edizione del bando per l'assegnazione di 40 Borse di Studio Previdenziali a favore dei soci o loro figli

29/10/20

Iniziativa innovativa volta a contribuire allo sviluppo di una cultura previdenziale

CIVIDALE – Riproposta anche per il 2020 l'originale iniziativa di CiviBank a favore dei propri soci: è stato infatti predisposto il 3° bando per 40 borse di studio ‘previdenziali’ da assegnarsi per merito scolastico in relazione a vari titoli di studio, dal diploma di scuola secondaria di primo grado sino alla laurea, conseguiti nell’anno scolastico o accademico 2019-20.  
Le particolari borse di studio intendono promuovere l’educazione al risparmio e contribuire allo sviluppo della cultura previdenziale dei giovani, nonché a dare un riconoscimento ai soci o loro figli distintisi negli studi.  
La particolare formula adottata dispone l’apertura di una posizione sul fondo pensione Arca Previdenza (primaria società di fondi di investimento partner di CiviBank) collegata alla borsa di studio, in un frangente in cui è particolarmente sentito il problema relativo alle prospettive della previdenza pubblica.

Il regolamento del bando è visionabile sul sito della banca cliccando qui, mentre la domanda va redatta su apposito modulo scaricabile dal sito o ritirabile presso tutte le 64 filiali di CiviBank. L’Ufficio Marketing della banca è a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Le ultime novità dal mondo CiviBank

Gruppo Sparkasse delibera il nuovo Piano industriale 2026

11/04/24
Previsti investimenti e progetti per oltre 55 milioni.
Leggi
go to top