Accordo CiviBank - Udinese Calcio sul settore giovanile

04/10/23

CiviBank nelle vesti di “local partner” per la nuova stagione sportiva

 

Al via la partnership tra CiviBank ed il settore giovanile di Udinese Calcio. L’accordo vede CiviBank nelle vesti di “local partner” - per la stagione 2023-2024 - delle squadre giovanili dell'Udinese: Pulcini/ Esordienti/ U13/ U14/ U15/ U16 Nazionali/ U17 Nazionali.

Il Direttore Generale di CiviBank (Gruppo Sparkasse) Mario Crosta ha incontrato al Bluenergy Stadium i vertici della squadra, i giovani giocatori e loro famiglie. “Civibank è fiera di essere neo-sponsor delle giovanili dell’Udinese - ha dichiarato Crosta - oltre al consolidato legame con la prima squadra. La partnership è molto coerente con la nostra natura di banca del territorio e di società benefit. È infatti giusto sostenere le migliori espressioni del Friuli-Venezia Giulia e, per lo sviluppo della comunità, il benessere psicofisico delle giovani generazioni. Oggi più che mai, dal momento che il valore educativo dell’attività sportiva è tutelato dalla Costituzione italiana”.

Il Direttore Generale del Club Franco Collavino replica orgoglioso sulla nascita di questa sinergia fra le due realtà: “Siamo molto entusiasti di questa partnership con una grande banca radicata sul territorio. Ci lega il senso di appartenenza, l’attenzione ai giovani talenti e al percorso di valorizzazione dei nostri ragazzi, la maggior parte friulani del settore giovanile.”

CiviBank sostiene e condivide anche i valori e progetti di Udinese Calcio, che è tra le società che si impegnano a proporre attività sportive coerenti con i principi educativi e a fornire un adeguato supporto ai genitori nella formazione dei propri figli.

CiviBank, infine, nella sua attività quotidiana sostiene e valorizza il Nord Est, promuovendo la sua crescita culturale, sociale e sportiva attraverso iniziative ed eventi.

Accordo Civibank Udinese calcio

Nella foto la stretta di mano tra il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino (a sinistra) e il Direttore Generale di CiviBank Mario Crosta, insieme ad alcuni giovani giocatori.

 

 

 

Eventi ed iniziative Civibank

Condizioni agevolate per parrocchie, enti ecclesiastici e religiosi
La FIAP ha presentato il report immobiliare di Udine e Provincia
Sparkasse e CiviBank aziende attente alla sostenibilità
go to top