TI TROVI: Sostenibilità / PROGETTO CIVIBANCA

PROGETTO CIVIBANCA

La Banca Popolare di Cividale da sempre contribuisce allo sviluppo sostenibile del territorio, dando il proprio sostegno all’impegno di scuole, enti, onlus, associazioni sportive e culturali, operando come sponsor per numerose iniziative promozionali a favore della comunità e delle attività produttive locali.

Nel rispetto dei propri valori ispiratori e del principio di responsabilità sociale, la Banca Popolare di Cividale ha dato vita al Progetto Civibanca 2.0: è on line all’indirizzo www.progettocivibanca.it una nuova piattaforma di raccolta fondi (crowdfunding è il termine tecnico) a servizio del nostro territorio. Uno strumento gratuito che aiuterà le associazioni locali a raggiungere i propri scopi sociali grazie anche all’impegno della collettività, oltre a quello da sempre profuso dalla Banca Popolare di Cividale.

“Progetto Civibanca 2.0” ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito dell’edizione 2015 del “Premio per l’Innovazione nei servizi bancari” istituito dall’Associazione Bancaria Italiana.  Il progetto ha particolarmente colpito la Giuria per le sue caratteristiche di innovazione, impatto sociale e concretezza.

 

 



Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus