TI TROVI: / Nuovi finanziamenti a tasso 0 per l'acquisto di una bicicletta
19 GIUGNO 2017

Nuovi finanziamenti a tasso 0 per l'acquisto di una bicicletta

Iniziativa della Banca Popolare di Cividale sponsor di tante iniziative in campo ciclistico

CIVIDALE - La Banca Popolare di Cividale, sostenitrice e sponsor di tante iniziative e società ciclistiche, rinnova un'originale operazione lanciata lo scorso anno in occasione della 13^ tappa del 99° Giro d'Italia, la Palmanova-Cividale, per promuovere il ciclismo e la passione per le due ruote.

In tutte le filiali della banca cividalese sarà possibile ottenere un finanziamento a tasso 0 fino a 5 mila euro per l’acquisto di una bicicletta. Il prestito è riservato ai soci e ai clienti, anche nuovi, della banca che attestino con ricevuta o scontrino l’acquisto della bici. “ECOprestito bike” è il nome del finanziamento ottenibile con le modalità di un normale prestito personale senza particolari procedure burocratiche. “Fai un GIRO in banca e riparti in bici” è lo slogan promozionale di questa originale iniziativa creditizia.

In considerazione del gradimento ottenuto lo scorso anno, con l'avvento dell'estate l'istituto di credito ha voluto riproporre questo speciale finanziamento agevolato che si affianca ai tanti interventi che la stessa Popolare effettua nel settore ciclistico. Dalla sponsorizzazione delle formazioni Cycling Team Friuli, Rinascita Ormelle, Asd Fun Bike, Velo Club Cividale, Ciclistica Buiese, Team Granzon, Asd Forum Iulii, al sostegno del Criterium cicloturistico FVG e della Ciclostorica FVG, fino ai contributi a varie manifestazione del settore, la banca friulana si segnala per un'intensa vicinanza allo sport delle due ruote.

 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus