TI TROVI: / La Banca sostiene il Teatro Nuovo Giovanni da Udine
02 SETTEMBRE 2016

La Banca sostiene il Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Se per tanti anni la Banca Popolare di Cividale ha collaborato con la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine, ora, in occasione della 20^ stagione teatrale, ha deciso di affiancarla come “partner oro”, e ciò anche per la concomitanza del suo 130° anniversario dalla fondazione. “Per i nostri 130 anni di attività ci voleva un grande palcoscenico”, ha dichiarato al riguardo la presidente Michela Del Piero che ha così voluto sottolineare l’alto livello qualitativo della nuova stagione del “Teatrone”.

L’istituto di credito in particolare sarà sponsor ufficiale della rassegna “Teatro Bambino” dedicata al pubblico dei più piccoli, particolarmente apprezzata dalle famiglie anche per l’importante valore educativo degli spettacoli proposti, ricchi di tanta magia e divertimento. “Teatro Bambino” è realizzato con la consulenza artistica del teatroescuola-ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia.

Nell’ambito dell’accordo di sponsorizzazione tra Banca Popolare di Cividale e Teatro Nuovo Giovanni da Udine, è prevista una particolare agevolazione per i soci della Banca: la GteatroCard, carta fedeltà emessa dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine, sarà gratuita per la stagione 2016/2017 e permetterà al socio della Banca Popolare di Cividale di poter usufruire di uno sconto sull’acquisto di n. 1 biglietto per ogni spettacolo della Stagione ufficiale del Teatro (1 tessera =1 biglietto scontato per spettacolo).

Per ottenere i vantaggi riservati è necessario recarsi presso la filiale di fiducia della Banca.

La promozione è valida fino al 31.12.2016

Info su www.teatroudine.it

 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus