TI TROVI: / Banca Popolare di Cividale partner del Consorzio del Prosciutto di San Daniele
15 GIUGNO 2017

Banca Popolare di Cividale partner del Consorzio del Prosciutto di San Daniele

"Aria di Festa", la tradizionale kermesse del prosciutto di San Daniele, sarà ancora una volta sponsorizzata dalla Banca Popolare di Cividale. L’istituto di credito è già partner di Consorzio del prosciutto di S. Daniele e i rapporti tra i due enti si vanno consolidando vieppiù anche grazie all’accordo che prevede linee di credito su pegno di prosciutti per complessivi 30 milioni di euro a favore delle imprese consorziate. L’operatività di tale finanziamento è stata molto gradita dalle imprese che possono beneficiare anche di altre agevolazioni inserite in un "pacchetto" di servizi dedicati al settore.

Intanto fervono i lavori per l’organizzazione della nuova edizione della grande manifestazione promossa dal Consorzio sandanielese che rappresenta uno degli eventi gastronomici più attesi e partecipati d’Italia.

A comporre il mosaico dei sostenitori ora è intervenuto anche l’accordo di sponsorizzazione con la Banca Popolare di Cividale, istituto leader in Friuli nel credito agrario e particolarmente attivo anche nei confronti della filiera agroalimentare come dimostra l’intesa raggiunta col Consorzio del prosciutto di S. Daniele.

 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus