TI TROVI: CHI SIAMO / MISSION E VALORI

MISSION E VALORI

MISSION
Creare valore nel tempo per i soci, i clienti, i dipendenti, i fornitori, gli enti locali e l'intera collettività.


VISION
Essere punto di riferimento per le famiglie, gli enti e gli operatori economici della Regione Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale per promuovere la crescita sociale, economica e culturale del territorio in cui operiamo.


VALORI

  • ESSERE PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO: vogliamo interrogarci continuamente sulla nostra funzione e porci sempre in maniera innovativa ed efficace, scegliendo strategie imprenditoriali coerenti con il nostro ruolo di banca locale.
  • ESSERE AUTONOMI: vogliamo continuare la nostra attività in autonomia, individuando tutte le forme di collaborazione utili al raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali.
  • METTERE AL CENTRO I NOSTRI CLIENTI delle nostre scelte strategiche ed operative. Fondiamo la relazione con i clienti sull'attenzione e sull'ascolto costante.
  • OPERARE CON IMPRENDITORIALITÀ E COINVOLGIMENTO: spirito di iniziativa, convinzione, impegno e coinvolgimento sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro personale, capace di rispondere in maniera adeguata alle esigenze di tutti i nostri clienti.
  • VALORIZZARE LE COMPETENZE E LA CRESCITA PROFESSIONALE: dare importanza al capitale di competenza ed esperienze professionali, attraverso la condivisione delle conoscenze e lo sviluppo delle relazioni tra le nostre persone, è il presupposto della crescita della nostra banca nel tempo.
  • OPERARE CON ETICA E TRASPARENZA: responsabilità e correttezza sono i nostri punti fermi verso clienti, azionisti, collaboratori e l'intera collettività. Valorizzando la trasparenza nelle attività imprenditoriali e commerciali, il sostegno alle iniziative di solidarietà e il rispetto dell'ambiente, vogliamo continuare a contribuire allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio in cui operiamo.
  • VALORIZZARE LA NOSTRA IDENTITÀ E STORIA: le nostre radici culturali trovano fondamento nel nostro ruolo storico di azienda di credito, creata per sostenere lo sviluppo dell'economia e del territorio.


VALORE DEL MARCHIO
Il nostro marchio è formato da tre “vele”, simbolo da sempre delle Banche Popolari del Friuli Venezia Giulia.

Oggi, a più di trent'anni dalla nascita di questo marchio di Banche Popolari del Friuli Venezia Giulia, ancora autonome e indipendenti da gruppi bancari nazionali, ne è rimasta una sola: la nostra banca.

È proprio per questo che utilizziamo con ancora maggiore orgoglio il nostro marchio, veicolo di una realtà bancaria unica nel nostro territorio.

Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus