News

Continua l’espansione della prima banca Società Benefit del NordEst

Scritto da CiviBank | 08/06/21

CiviBank ha inaugurato ieri, lunedì 7 giugno 2021, la nuova filiale di Montebelluna nel centralissimo Corso Mazzini 131. La nuova filiale è la prima di una serie di nuove aperture delineate dal Piano Strategico 2021-2023, che prospetta un’ulteriore espansione non solo in Veneto, ma anche in Trentino ed Emilia. L’inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Montebelluna Prof. Marzio Favero, della Presidente di CiviBank Michela Del Piero e del Direttore Generale di CiviBank Mario Crosta e di un folto pubblico di imprenditori ed esponenti cittadini.

La filiale di Montebelluna rappresenta il consolidamento della presenza di CiviBank in Veneto, e va a completare una rete di 12 filiali nei nodi nevralgici di 4 province (sono coperte infatti le province di Belluno, Venezia, Vicenza e Treviso). Ma oltre al consolidamento di una presenza ormai radicata nel territorio, CiviBank punta all’espansione in tutto il Triveneto, per rendere fattuale il proprio essere “la banca per il NordEst”: per questo sono previste ulteriori nuove aperture in Veneto (Padova e Verona), Trentino (Rovereto e Trento) e in Emilia (provincia di Modena). 

Scopri l'offerta dedicata ai nuovi clienti della filiale di Montebelluna

“Siamo doppiamente soddisfatti di essere qui oggi a inaugurare questa filiale e a presentare i nostri nuovi colleghi alla comunità di Montebelluna,” è il commento di Michela Del Piero, Presidente CiviBank. “Per noi è un traguardo importante, ma è anche una grande soddisfazione tornare a vedersi di persona - pur con le dovute cautele - e sentire che stiamo davvero uscendo da una fase che ci ha messi tutti alla prova. Ora che siamo una Società Benefit, vogliamo migliorare ancora e sempre di più il nostro modo di fare business in senso sostenibile, rispondere alle esigenze di tutti i nostri stakeholder oltre a quelle dei nostri clienti, e proporre questa nuova forma di impresa come modello a tutto il tessuto produttivo del NordEst. Quella di oggi è un’ulteriore importante tappa del nostro percorso strategico di crescita in autonomia.”

“Aprire una nuova filiale è una sfida e un’opportunità, e l’impegno profuso dai nostri colleghi, nuovi e non, per la riuscita di questa giornata ci dà fiducia,” commenta Mario Crosta, Direttore Generale CiviBank. “Vogliamo mettere lo stesso impegno, tutti i giorni, nel supportare il territorio e nel dimostrare che CiviBank è in grado di portare un valore aggiunto alle famiglie e alle imprese del NordEst. Ora vogliamo proseguire con ancora più convinzione verso l’apertura delle prossime filiali, in particolare quella di Padova, la prossima in corso di progettazione.”