Carta di debito Bancomat®
La carta Bancomat® per pagare e prelevare in Italia e all’estero
La carta Bancomat® per pagare e prelevare in Italia e all’estero
Con la carta di debito CiviBank puoi fare acquisti attraverso i circuiti PagoBancomat® e Maestro®.
La carta è collegata al tuo conto corrente e l’addebito delle tue spese è immediato: con la carta Bancomat® puoi tenere sotto controllo le tue spese giorno per giorno. Grazie al PIN e al microchip antifalsificazione sei al sicuro dai tentativi di frode.
- Abilitata ai pagamenti contactless
- Puoi prelevare senza commissioni in tutti gli sportelli ATM CiviBank
Accettata in tutti i negozi che aderiscono al circuito PagoBancomat® e Maestro®
Con una carta di debito Bancomat® hai tutti gli strumenti per sentirti al sicuro: il codice PIN, il microchip antifrode e la possibilità di controllare tutte le spese fatte attraverso la tua carta in tempo reale, attraverso l’internet banking oppure l’app CiviBank Online 2.0.
La carta Bancomat® è versatile e flessibile: puoi usarla per prelevare contante negli sportelli ATM CiviBank e in quelli delle banche convenzionate, in Italia e all’estero*, e per fare acquisti senza contante nella maggioranza dei negozi. Grazie alla tecnologia contactless puoi pagare con ancora più comodità: ti basta avvicinare la carta al POS.
Dagli sportelli ATM CiviBank puoi fare molto di più del semplice prelievo sulla tua carta Bancomat®: puoi usarla anche per fare versamenti di contante sugli ATM evoluti, fare ricariche telefoniche, ricaricare le tue carte prepagate, controllare il tuo saldo e movimenti, pagare bollettini, MAV e il bollo auto...
Guida al cashback di Stato
Con dicembre 2020 è partita l’iniziativa del cashback di Stato, che ti permette di ricevere un rimborso fino a 150 euro sui tuoi acquisti fatti con carte di pagamento. L’iniziativa include anche le carte Bancomat®: leggi la nostra guida su come registrarle attraverso la app IO.
Le carte di debito Nexi ti permettono di avere i vantaggi di una carta con addebito immediato sul tuo conto corrente, che in più può anche essere usata per acquisti e prenotazioni online, per noleggiare auto e molto altro ancora. Puoi anche collegarla al tuo conto Paypal e al wallet Apple Pay o Google Pay.
Le carte di credito Nexi ti offrono la libertà di gestire il tuo budget e i tuoi acquisti in modo flessibile. Puoi usarle per fare acquisti online e gestire agevolmente spese importanti o anche impreviste, grazie alla possibilità di rateizzare qualunque importo superiore ai 250 euro.
Hai meno di 30 anni? Con CiviConto Giovani la carta di debito Bancomat® è gratuita. Con canone zero e zero spese, CiviConto Giovani è pensato per studenti e giovani, anche senza stipendio.
Numeri utili
Hai perso o ti hanno rubato la tua carta di debito Nexi?
Il numero di assistenza per il blocco della carta è attivo 24 ore su 24:
Dall’Italia, al numero verde:
800 15 16 16
Dall’estero, al numero:
+39 02 3498 0020
Puoi chiedere assistenza in qualunque momento, grazie a un Servizio Clienti multicanale a tua disposizione sul sito, in app e al telefono.
Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 20:00, ai seguenti numeri:
Numero verde dall'Italia:02 345444
Numero dall'estero:
+39 02 34 980 020
Numero verde dagli USA: +1 800 473 6896 (accessibile solo da una linea telefonica USA fissa o mobile).
* Le carte di debito Bancomat® emesse da CiviBank sono abilitate alle operazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Città Del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
Per quanto riguarda i Paesi non elencati, le carte suddette sono abilitate al funzionamento solamente sulle apparecchiature dotate di lettore microchip, ove esistenti.