• chiudi
  • Home
  • Privati
  • Imprese e professionisti
  • No profit
  • CiviBank
Logo CiviBank
  • chiudi
  • CiviBank Online
  • CiviBank Online Business
  • CiviBank Online Corporate
  • TesoWeb tesoreria enti
Home
Privati
Imprese e professionisti
No profit
CiviBank
< Indietro
/ PRIVATI
Le tue esigenze
La nostra offerta
Perché sceglierci
Assistenza clienti
/ IMPRESE E PROFESSIONISTI
Le tue esigenze
La nostra offerta
Perchè sceglierci
Assistenza clienti
/ NO PROFIT
Le tue esigenze
La nostra offerta
Progetto CiviBanca
Perchè sceglierci
Assistenza clienti
/ CIVIBANK
La banca
Prodotti e servizi
Eventi e news
Sostenibilità
Corporate Governance
Investor relations
< Indietro
/ LE TUE ESIGENZE
Acquisti e spese di tutti i giorni
Piccoli grandi sogni
Passioni ed esperienze
Sicurezze per il futuro
/ LA NOSTRA OFFERTA
Conti correnti
Carte e pagamenti
Mutui
Prestiti
Assicurazioni
Risparmio e previdenza
Servizi digitali
/ PERCHÉ SCEGLIERCI
/ ASSISTENZA CLIENTI
FAQ
Numeri utili e PEC
Contattaci
Richiedi appuntamento
/ LE TUE ESIGENZE
Gestire pagamenti e incassi
Progettare e crescere
Proteggere ciò che ho costruito
/ LA NOSTRA OFFERTA
Conto corrente aziendale
Carte di pagamento
Soluzioni POS
Mutui e prestiti
Finanziamenti agevolati e garanzie
Assicurazioni
Servizi Digitali
/ PERCHÈ SCEGLIERCI
/ ASSISTENZA CLIENTI
FAQ
Numeri utili e PEC
Contattaci
Richiedi appuntamento
/ LE TUE ESIGENZE
Amministrare entrate e uscite dell'associazione
Far crescere l'associazione
/ LA NOSTRA OFFERTA
Conto corrente CiviConto no profit
Carte di pagamento
Servizi Digitali
/ PROGETTO CIVIBANCA
Richiesta contributo/sponsorizzazione
CiviCrowd - Comunità di valori
/ PERCHÈ SCEGLIERCI
/ ASSISTENZA CLIENTI
FAQ
Numeri utili e PEC
Contattaci
Richiedi appuntamento
/ LA BANCA
La nostra storia
I nostri soci
Comunicazioni e assemblee
Azioni
Convenzioni
Contattaci
Richiedi appuntamento
/ PRODOTTI E SERVIZI
Conti correnti
Carte di pagamento
Soluzioni POS
Mutui
Risparmio e previdenza
Assicurazioni
Prestiti
Servizi Digitali
/ EVENTI E NEWS
Archivio eventi
Archivio news
Archivio comunicati stampa
/ SOSTENIBILITÀ
Dichiarazione non finanziaria
Educazione finanziaria
Agenda 2030
/ CORPORATE GOVERNANCE
/ INVESTOR RELATIONS
< Indietro
/ ACQUISTI E SPESE DI TUTTI I GIORNI
Fare acquisti in sicurezza
Amministrare il mio bilancio familiare
Affrontare gli imprevisti
Gestire il patrimonio
/ PICCOLI GRANDI SOGNI
Acquistare un mezzo di trasporto
Acquistare la mia prima casa
Acquistare la mia seconda casa
Ristrutturare casa
Essere indipendenti
Crescere professionalmente
/ PASSIONI ED ESPERIENZE
Fare un viaggio
Perseguire passioni, hobby e sport
Rendermi utile per la comunità
/ SICUREZZE PER IL FUTURO
Proteggere la mia famiglia e i miei beni
Finanziare il percorso universitario dei miei figli
Risparmiare per figli e nipoti
Vivere una pensione serena
/ CONTI CORRENTI
CiviConto
CiviConto Giovani
Contogreen
/ CARTE E PAGAMENTI
Carta Debito internazionale
Carta Ricaricabile CiviPay
Carta Debito Nexi
Carta Credito Nexi Classic
Carta Credito Nexi Prestige ed Excellence
Carte di credito American Express
Carta prepagata YAP
/ MUTUI
Mutuo prima casa
Mutuo seconda casa
Mutuo ristrutturazione
Mutuo giovani
Surroga
Superbonus 110%
/ PRESTITI
CiviPrestito
CiviPrestito Casa
EcoPrestito
EcoPrestito Bike
CiviPrestito Scuola e Sport
/ ASSICURAZIONI
Assicurazione Casa
Assicurazione Mutuo
Assicurazione Incendio e altri eventi
Infortuni e malattia
Assicurazione Vita
/ RISPARMIO E PREVIDENZA
CiviConto Deposito
CiviConto Deposito Premium
Fondi pensione
Polizze finanziarie
Fondi comuni e SICAV
Gestioni patrimoniali
Piani di accumulo
/ SERVIZI DIGITALI
Banca Online
App Mobile Banking
Paga con lo Smartphone
Area self 24h
Sicurezza online
/ FAQ
/ NUMERI UTILI E PEC
/ CONTATTACI
Grazie
/ RICHIEDI APPUNTAMENTO
Grazie
/ GESTIRE PAGAMENTI E INCASSI
Amministrare entrate e uscite della mia attività
Gestire rischi e spese impreviste
/ PROGETTARE E CRESCERE
Acquistare o ristrutturare immobili aziendali
Acquistare macchinari e attrezzature
Digitalizzare incassi e pagamenti
Ottenere garanzie per l'impresa
/ PROTEGGERE CIÒ CHE HO COSTRUITO
Assicurare il mio business
Costruire un piano di welfare aziendale
/ CONTO CORRENTE AZIENDALE
/ CARTE DI PAGAMENTO
Carte di credito Nexi business
American Express
/ SOLUZIONI POS
/ MUTUI E PRESTITI
CiviMutuo Impresa
CiviPrestito Impresa
/ FINANZIAMENTI AGEVOLATI E GARANZIE
FRIE
Fondo sviluppo PMI
Fondo di Rotazione in Agricoltura
Finanziamenti con Fondi BEI
Fondo di Garanzia PMI (Legge 662/96)
/ ASSICURAZIONI
Assicurazioni incendio
Polizze infortuni e malattia
/ SERVIZI DIGITALI
Paga con lo Smartphone
Internet Banking Business + Corporate
Area Self 24h
Sicurezza online
/ FAQ
/ NUMERI UTILI E PEC
/ CONTATTACI
Grazie
/ RICHIEDI APPUNTAMENTO
Grazie
/ AMMINISTRARE ENTRATE E USCITE DELL'ASSOCIAZIONE
/ FAR CRESCERE L'ASSOCIAZIONE
Ricevere donazioni dai sostenitori
Chiedere un contributo o sponsorizzazione
Raccogliere fondi con il crowdfunding
/ CONTO CORRENTE CIVICONTO NO PROFIT
/ CARTE DI PAGAMENTO
Carte di credito Nexi business
Carte American Express
Carta di Debito Bancomat
/ SERVIZI DIGITALI
Paga con lo Smartphone
Banca Online
Sicurezza online
/ RICHIESTA CONTRIBUTO/SPONSORIZZAZIONE
/ CIVICROWD - COMUNITÀ DI VALORI
/ FAQ
/ NUMERI UTILI E PEC
/ CONTATTACI
Grazie
/ RICHIEDI APPUNTAMENTO
Grazie
/ LA NOSTRA STORIA
/ I NOSTRI SOCI
/ COMUNICAZIONI E ASSEMBLEE
/ AZIONI
/ CONVENZIONI
/ CONTATTACI
Grazie
/ RICHIEDI APPUNTAMENTO
Grazie
/ CONTI CORRENTI
/ CARTE DI PAGAMENTO
/ SOLUZIONI POS
/ MUTUI
/ RISPARMIO E PREVIDENZA
/ ASSICURAZIONI
/ PRESTITI
/ SERVIZI DIGITALI
/ ARCHIVIO EVENTI
Evento
/ ARCHIVIO NEWS
News
/ ARCHIVIO COMUNICATI STAMPA
Comunicato stampa
/ DICHIARAZIONE NON FINANZIARIA
/ EDUCAZIONE FINANZIARIA
/ AGENDA 2030
Seguici
Fb In Yt
  • Le tue esigenze
  • La nostra offerta
  • Perché sceglierci
  • Assistenza clienti

Dove siamo

Cerca

Area clienti
  • FAQ
  • Numeri utili e PEC
  • Contattaci
  • Richiedi appuntamento
FAQ
Numeri utili e PEC Contattaci Richiedi appuntamento
HOME Privati Assistenza clienti FAQ

FAQ Internet banking

Hai una domanda? In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti sui servizi digitali di CiviBank.

MUTUI
CARTE DI PAGAMENTO
INTERNET BANKING
/ 01
Cos’è l’Internet Banking?
E' un servizio che ti permette di collegarti tramite il tuo PC alla banca 24 ore su 24, con il quale puoi effettuare le principali operazioni bancarie da casa tua e/o dal tuo ufficio e chiedere informazioni relative a tutti i tuoi rapporti bancari.
/ 02
Perchè utilizzare l'Internet Banking?
Perché è facile da usare, è gratuito, hai la banca sempre a disposizione con la massima sicurezza e risparmi tempo. Inoltre, tramite il servizio post@inlinea richiedibile in alternativa alle spedizioni cartacee, potrai visualizzare gratuitamente tutte le comunicazioni sugli estratti conto e i rapporti bancari in essere.
/ 03
Cosa devo fare per attivare l'Internet Banking?
Andare nella filiale CiviBank in cui è aperto il tuo conto corrente, dove potrai sottoscrivere il relativo contratto, ricevendo le istruzioni per collegarti al servizio.
/ 04
I dati forniti sono aggiornati in tempo reale?
Le informazioni fornite dalla Banca nel portale si riferiscono al giorno lavorativo in corso.
/ 05
Posso utilizzare il servizio da qualsiasi computer?
Si può accedere al servizio da qualsiasi PC che sia collegato alla rete Internet. Dopo è sufficiente essere in possesso dell'UserID e Password. Per operazione dispositive devi essere in possesso del tuo cellulare o dell’apposita chiavetta USB per ricevere le password. Se il PC non è parametrizzato correttamente, bisogna provvedere alla sistemazione secondo i requisiti di sistema e aggiornare il browser utilizzato.
/ 06
A chi devo rivolgermi per avere assistenza nell'utilizzo dell'Internet Banking?
L'assistenza alle problematiche tecniche e gestionali riguardanti l'Internet Banking viene effettuata contattando l’Help Desk.
/ 07
Cosa posso fare se non riesco a connettermi con il sito dell'Internet banking?
Devi verificare che la connessione al tuo POP (punto di accesso alla rete) sia attiva mediante la navigazione ad altri siti Internet. Nel caso in cui le pagine internet richieste non rispondessero, attendi che sia ripristinata la connessione con il tuo POP. Verifica anche che il browser utilizzato per il collegamento sia aggiornato e correttamente parametrato. Nel caso i problemi persistano, contatta l’Help Desk.
/ 08
Quali sono i codici per accedere all'Internet Banking?
Ti saranno consegnati dalla Banca i codici per accedere al servizio e visualizzare le informazioni sul tuo conto corrente e per procedere alla disposizione di ordini: a) il Codice Utente (User ID): codice identificativo personale dell'utente, che deve digitare per accedere al servizio; b) la Password di accesso: codice da digitare per accedere al servizio informativo (password di collegamento). Puoi personalizzarla al primo accesso, quando ti viene sempre richiesto il cambio della password; c) per funzione dispositiva: è richiesta l’autenticazione “forte” con l’app CiviBank Online 2.0 che puoi scaricare gratuitamente dagli store Apple o Android
/ 09
Cosa devo fare nel caso di dimenticanza della password di collegamento?
Devi contattare la filiale della Banca presso la quale hai il conto corrente, che provvederà a consegnarti la nuova password e ripristinare l'accesso al servizio.
/ 10
Ci sono precauzioni che devo adottare nell'utilizzo dell'internet banking?
Grazie alla SCA (Strong Customer Autentication) generata dall’App Civibank Online 2.0 avrai sempre la massima sicurezza nell’accesso e nell’autenticazione delle operazioni attraverso il nostro Internet Banking. Ricordati comunque di tenere sempre ben custoditi e segreti i codici e le password fornite e create.
/ 11
Internet Banking è sicuro?
Leggi attentamente la pagina relativa alla prassi di sicurezza per CiviBank Online.
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici la tua domanda, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Inserisci le tue informazioni
Sono
seleziona
un privato un'impresa un professionista un'associazione no profit
seleziona
non sono ancora sono già
un cliente CiviBank
della filiale
seleziona
seleziona Attimis Aviano Azzano Decimo Belluno Bibione Buia Buttrio Castelfranco Veneto Cervignano Cividale Piazza Duomo Cividale Sede Codroipo Conegliano Cormons Feletto Umberto Gemona Gorizia 1 Corso Verdi Gorizia 3 via Buonarroti Gradisca Grado Jesolo Latisana Lauzacco Lignano Maniago Manzano Martignacco - Città Fiera Mestre Monfalcone Mortegliano Oderzo Palmanova Pasian Di Prato Porcia Pordenone Pordenone 2 via Galileo Galilei Portogruaro Povoletto Premariacco Remanzacco S.Daniele Del Friuli S.Giorgio Di Nogaro S.Giovanni Al Natisone S.Leonardo S.Pietro Al Natisone S.Vito Al Tagliamento Sacile San Donà Spilimbergo Tarvisio Tolmezzo Treviso Tricesimo Trieste Via 30 Ottobre Trieste 2 Piazza Garibaldi Trieste 3 Corso Italia Udine Piazzale Xxvi Luglio Udine 2 Piazzale Chiavris Udine 3 Via Marsala Udine 4 Via Cotonificio Udine 5 Via Vittorio Veneto Udine 6 Via Cividale Vicenza Vittorio Veneto Direzione Generale

* Campi obbligatori

go to top
CiviBank, Banca di Cividale S.c.p.a.
Via sen. Guglielmo Pelizzo 8-1
33043 Cividale del Friuli (UD)
T. +39 0432 707111
Cod. Fisc./P.I. 00249360306
Fb In Yt
  • Home
  • Privati
  • Imprese e professionisti
  • No profit
  • CiviBank
Dati societari Investor relations Trasparenza Reclami Privacy e cookie policy
Sicurezza - Rapporti dormienti - Firma grafometrica - Psd2 open banking - Fondo di garanzia pmi - Lavora con noi - Nuova definizione di default (eba)
©2021 Civibank S.c.p.a. — Digital Agency: Alea.pro