TI TROVI: I NOSTRI CLIENTI / ENTI E ASSOCIAZIONI / RISPARMIO E PREVIDENZA / Fondi Comuni e Sicav

Fondi comuni d’investimento e Sicav (società di investimento a capitale variabile): minimo investimento, massima resa.

Si chiamano Fondi comuni d’investimento e Sicav (Società di Investimento a CApitale Variabile) perché i risparmi dei singoli confluiscono in un patrimonio comune affidato ad una società specializzata, che li gestisce tramite un team di esperti.


COSA SONO
Il patrimonio del fondo costituisce un patrimonio autonomo e distinto a tutti gli effetti da quello della società che li gestisce o li commercializza. Il patrimonio del fondo viene suddiviso in quote: ogni risparmiatore detiene un certo numero di quote, in proporzione al capitale versato. Il valore della quota è pubblicato ogni giorno sui principali quotidiani, sui siti Internet delle Società e su Televideo.


A CHI SI RIVOLGONO
I Fondi comuni d'investimento e Sicav sono un’ottima soluzione per chi desidera investire il proprio denaro, diversificando gli investimenti attraverso gestori professionali e strumenti finanziari flessibili e di pronta liquidità.  
La Banca Popolare di Cividale ha selezionato nel tempo otto società di gestione altamente specializzate, che mettono a disposizione tipologie di Fondi e Sicav molteplici e caratterizzate da diversi obiettivi, politiche di investimento e profili di rischio per le tue esigenze e obiettivi di  rendimento/rischio.


LE CARATTERISTICHE
I fondi comuni e Sicav permettono di investire in tutti i mercati finanziari con la tutela della diversificazione, di una gestione professionale, il tutto a costi competitivi.


LA NOSTRA OFFERTA È PARTICOLARMENTE COMPLETA E TI PROPONIAMO:

 

» LEGGI L'INFORMATIVA SICAV - giugno 2011


CONTATTACI
Per maggiori informazioni:


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione presso tutte le filiali della Banca

 

Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus