Gentile Cliente,
ti ricordiamo che dal 13 settembre per accedere a questo servizio dovrai utilizzare il nuovo token che deve essere ritirato presso la tua filiale.
Qualora tu abbia l'identità di utente secondario ricordati che utilizzerai il tuo telefono cellulare
ad ogni accesso per certificare la tua identità.
Le utenze e le password non saranno cambiate.
Puoi trovare guide e videoguide al seguente indirizzo https://www.civibank.it/guide.
Qualora tu abbia già provveduto ignora questo messaggio.
Il personale della tua filiale è a disposizione per eventuali chiarimenti.
Gentile Cliente,
ti informiamo che dal 1° dicembre sarà dismessa la possibilità di ottenere il reset della password mediante telefonata al call center.
Già ora in caso di necessità sei autonomo 24 ore su 24 nel reimpostare la tua password mediante il link
"NON RICORDI O HAI SMARRITO LA PASSWORD" che trovi nella pagina di accesso al servizio.
Il personale della tua filiale è a disposizione per eventuali chiarimenti.
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