News

Appuntamento a Conegliano per conoscere le vincitrici selezionate

Scritto da CiviBank | 03/02/22

Si terrà sabato 12 febbraio a Conegliano la cerimonia di premiazione della vincitrice del Premio Donna dell'Anno 2021. Un'iniziativa di cui CiviBank è sponsor, dedicata a riunire, celebrare e premiare donne che si siano distinte nel business, nella ricerca, nella cultura e nel sociale. Durante la cerimonia verranno presentate le 15 finaliste del Premio e il loro lavoro: leggi la lista di tutte le finaliste. Il Premio sarà consegnato alla vincitrice da Michela Del Piero, Presidente di CiviBank.  

Appuntamento quindi alle ore 16:30 all'Auditorium Dina Orsi di Conegliano; l'accesso sarà consentito solo con Green Pass rafforzato.

Il Premio Donna dell’Anno è promosso dall'associazione Innovation Future School, e ha come obiettivo dare visibilità al lavoro e alla creatività di donne che si sono distinte per i loro progetti, ma che allo stesso tempo non hanno ancora ricevuto particolare attenzione da parte dei media, locali o nazionali. In questo modo si intende promuovere modelli di azione ed esperienze che stimolino e siano di ispirazione per altre donne ad essere sempre più protagoniste.

L'evento sarà l’occasione per riflettere su come sta cambiando il ruolo della donna, non solo nel mondo del lavoro ma in tutti gli ambiti della società.

Il premio conta sul Patrocinio della Provincia di Treviso, del Comune di Conegliano Veneto, della Consigliera di Parità Regione Veneto, e della Consigliera provinciale di Parità Provincia di Treviso.

Prenotati all'evento