La Fiera del Lavoro FVG si prepara a celebrare un traguardo significativo: la ventesima edizione dell’evento si svolgerà il 25 e 26 ottobre, offrendo a studenti e laureati l’opportunità di entrare in contatto con il mondo del lavoro.
Organizzata da ALIG (Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale), la Fiera del Lavoro FVG si conferma come l’evento di riferimento nel Nordest per l’incontro tra domanda e offerta occupazionale. In questa edizione speciale, gli organizzatori intendono rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più variegato, garantendo colloqui sia in modalità virtuale che in presenza. Questa flessibilità permette a tutti di partecipare, indipendentemente dalle proprie disponibilità.
CiviBank è entusiasta di contribuire a questa importante iniziativa, che non solo celebra i vent'anni della Fiera del Lavoro FVG, ma si propone anche di fornire strumenti concreti e opportunità reali per l'ingresso nel mondo professionale. La banca è da sempre attenta alle esigenze del territorio ed opera in modo proattivo attraverso un forte investimento sul futuro.