News

Successo per il concerto di beneficenza dedicato all'IMFR Gervasutta

Scritto da CiviBank | 19/12/22

 

Si è svolto venerdì 16 dicembre 2022 il Concerto di Natale "Sinfonie in dono", organizzato da CiviBank in collaborazione con la FVG Orchestra. Il concerto di beneficenza è stato l'occasione per promuovere una raccolta fondi a favore dell'Istituto di Medicina Fisica e Riabilitativa Gervasutta di Udine; CiviBank ha contribuito con una donazione di 25.000 euro. Il contributo di CiviBank e di tutti i generosi donatori presenti al concerto andranno a un progetto dell'Istituto Gervasutta: la costruzione di una palestra per allenarsi al superamento delle barriere architettoniche. 

La Presidente di CiviBank Alberta Gervasio ha consegnato personalmente l'assegno simbolico della donazione fatta dall'istituto bancario, accolto dalla Dott.ssa Emiliana Bizzarrini (Responsabile dell'Unità Spinale all'Istituto Gervasutta), e dal Presidente della Consulta Disabili FVG, Mario Brancati. 

La serata, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia e del Ministero della Cultura e realizzata in collaborazione con il Comune di Udine, è stata anche occasione per celebrare il successo dell'iniziativa Palchi nei Parchi 2022.