News

Ti informiamo di una nuova minaccia informatica che sta circolando sul web.

Scritto da CiviBank | 13/01/21

Gentile Cliente, è stata verificata la presenza di un sito malevolo che riproduce graficamente la pagina di accesso del servizio di internet banking “Civibank Online” erogato dal nostro istituto. A differenza dell’originale il sito malevolo richiede anche la digitazione del numero di telefono, da noi mai richiesto.

Per la tua sicurezza Ti invitiamo a porre attenzione ai link contenuti nelle email, sms o messaggi sui social che potresti ricevere anche in futuro.

Civibank non ti chiede mai di “cliccare” su link per accedere alla pagina di login dei servizi on line o per confermare i tuoi dati.

Ti ricordiamo inoltre che mai nessuno dei nostri operatori ti contatterà per confermare utenze, password o numeri di telefono. Nel ringraziarti dell’attenzione ti invitiamo a volerci segnalare eventuali anomalie all’indirizzo email info@civibank.it

Ti invitiamo, infine, a prendere visione delle buone regole da seguire per la protezione del tuo PC e dei tuoi dispotivi mobili, che riportiamo nella pagina di seguito: SICUREZZA ONLINE