TI TROVI:
TI TROVI:

Concorso Bank Experience

UNA BANCA PER LA COMUNITÀ
Nuovi spazi per il pubblico nella Banca Popolare di Cividale.
 
Concorso di idee riservato a studenti e neolaureati in Architettura delle Università di Udine e Trieste
 
A CHI È RISERVATO QUESTO CONCORSO
Il bando è rivolto agli studenti regolarmente iscritti al corso di laurea magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Udine, agli studenti regolarmente iscritti al quarto e quinto anno del corso di laurea in Architettura a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Trieste e ai neolaureati presso i sopracitati atenei che abbiano conseguito il titolo di laurea da non più di 18 mesi dalla data di pubblicazione del presente bando.
 
Per tutti i dettagli relativi al concordo di idee, compresa la scheda di adesione, scarica i documenti che trovi in questa pagina nel menu a sinistra.
 
SEMINARIO DI PRESENTAZIONE
Ai fini di una maggiore pubblicizzazione dell’iniziativa, gli interessati alla partecipazione al concorso sono invitati a un incontro pubblico che si terrà: Martedì 12 dicembre presso Uniud, Palazzo Toppo Wassermann, via Gemona 92, Udine, aula T9, ore 18.30. La partecipazione al seminario non è vincolante ai fini della partecipazione al concorso.

I seminari saranno tenuti da:
Corrado Alberto Fois (Banca Popolare di Cividale, direttore Operation & Change)
Andrea Quartiero (Banca Popolare di Cividale, responsabile Funzione Immobili e Supporto Tecnico) 
Damiano Cattarin (Banca Popolare di Cividale, responsabile Ufficio Tecnico) 
Giovanni La Varra (Docente Uniud, consulente Civibank per il bando di concorso)
 
PARTECIPAZIONE
Ogni partecipante (in forma singola o in gruppo) dovrà presentare una domanda di partecipazione, indirizzata alla Banca Popolare di Cividale, redatta in carta semplice con l’indicazione dei dati anagrafici e di residenza o domicilio (indirizzo e numero telefonico, e-mail). Le domande dovranno essere consegnate in busta chiusa presso la Banca Popolare di Cividale – Duomo 1, con sede in Cividale, Piazza Duomo 8, in un plico chiuso, sul quale deve essere riportato: “Concorso di idee BANK EXPERIENCE Banca Popolare di Cividale. Partecipante/i NOME COGNOME” entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2018.

Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus